preservativi e taglie...il dilemma

salve!

ho un problemino col mio boyfriend, ha il pene piuttosto...voluminoso e la prima volta(per entrambi)non siamo ruisciti a farlo perchè il preservativo arrivati quasi in fondo non si srotolava più io ho ipotizzato che magari i preservativi "comuni"non potessero andargli bene ma secondo lui è solo una questione di pratica... considerate oltretutto che il pene era a riposo(si dice?) quindi credo che con l'erezione(mai avvenuta... sono imbranata che devo dire? :tongue il preservativo avrebbe fatto una brutta fine...
quindi vi chiedo, come si fa a capire che "taglia"serve?! vorrei evitare lo spreco (di tempo e di preservativi).

grazie, confido in voi che siete molto più sgamati di me

saluti, uGoLa
Ciao! Dunque... anzitutto il preservativo va indossato con il pene in erezione, e più in erezione è meglio è! Va indossato con il glande completamente scoperto! Per quanto riguarda la misura: ce ne sono di diverse taglie, su questo sito c'è un KIT PER LA MISURAZIONE DEL PENE... se vedete che quelli normali sono troppo piccoli esistono di alcune marche in COMFORT e di altre ancora gli XXL! Per qualche informazione più precisa servirebbero le misure...!ciao
kit per la misurazione del pene?! dovrò andarci a guardare...

scusa la domanda(tontina) ma gli XL (o XXL) da che misura vanno?
Sulla taglia dei preservativi più che la lunghezza varia la circonferenza (o diametro). Diciamo che gli xxl hanno misure di diametro sopra i 50 mm.
mmm...interessante... mi sa che si, un xxl ci sta proprio bene
su questo sito li puoi trovare tranquillamente e credo ank'io, se quelli tradizionali già calzavano strettini con poca erezione che al tuo boy serva la misura più grande...In ogni caso, come diceva bene Lallo vanno indossati solo dopo avere avuto l'erezione, altrimenti sono diffficili da indossare anke per questo. Non lo sapeva manco il tuo maschietto questo???
ciao
il mio maschietto è...maschilista, io lo sapevo lui no, gl'ho detto ma leggi le istruzioni e lui niente... così ciccia, non abbiam combinato nulla

Vai al forum: