Preservativi easy-on

Ciao a tutti, volevo sapere se e' normale che i preservativi easy-on stiano un po' larghi nella parte del glande (cioe' la parte dove hanno una circonferenza maggiore). In particola parlo dei durex jeans, io avendo una circonferenza poco piu di 130 seguendo la guida qui di comodo ho optato per questo tipo che devo dire calza bene sia lungo l'asta che alla base e non da nessun fastidio, l'unico difetto che ho riscontrato e nella parte del glande che sembra un po' piu grande rispetto al mio glande e quindi in questo parte si forma qualche piega e si muove o a volte entra dentro la pelle che riveste l'asta ma questo credo sia normale nel movimento su e giu' di quest'ultima. Voi che dite e' normale o non va bene?
si l'ho notato anche io, mi stanno bene eccetto la parte sotto il glande dove largheggia un pò...
si si, è normale.. ad alcuni è troppo grande -_- .. i preservativi che hanno misura 56mm, verso il glande hanno 63mm O_O ... troppo forse..un po' fastidioso lo è, si sposta.. io ho usato i DUREX TUTTO, fantastici xkè senti davvero tutto, ma si spostano in prossimità del glande..

Vai al forum: