Discussioni: 1,733
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo. Ho un problema con i preservativi. Le mie misure sono 19 Lunghezza, e 15,5 circa larghezza. Ho consultato la famosa tabella delle dimensioni è ho capito che la lunghezza è un po' piu' della media ma la larghezza è abbastanza sopra la media. Ho provato vari tipi della durex :avanti (64mm) comfort extra large (56mm). L'avanti sarà piu' largo ma è troppo poco elastico, il confort invece come gli altri pres. normali, mi fa veramente male e non riesco a srotolarlo del tutto (strozza troppo il pene). Ma che devo fare in farmacia non sanno nulla. Mi chiedo pure ma se esistono peni di circonferenza 10, e altri di 18 cm, perchè i preser. sono cosi poco differenti da circa 50 a 57 mm.
Aiutatemi grazie
ciao, anche io ho circa il tuo stesso "problema"... vorrei provare gli avanti..me li consigli?
Ciao a tutti, anch'io ho avuto il "problema" di tre partner extra large. con due di loro ho trovato ottimi i preservativi durex comfort mentre con il terzo l'unoco preservativo che gli sta e che non lo fa urlare di dolore è quello femminile, cioè la guaina che riveste la vagina. e credetemi che mi sono svenata di soldi a comprare questa o l'altra marca ma.. le dimensioni di lui erano sempre troppe!

a voi fortunati dai peni xl do un consiglio: siate delicati perchè a volte fate veramente male col vostro toro infuriato!
A fede consiglio di provare gli avanti ma di non aspettarsi miracoli. l'elasticità del poliuretano non è molta....
anche io ho lo stesso "problema" (19*18) e li ho provati tutti..
quelli che mi danno meno problemi di tutti sono i control adapta XL...
gli avanti sono spaziali perchè sono sottili ma giustamente il poliuretano è davvero poco elastico, sembra di stare in qualcosa di rigido, grosso vantaggio hanno zero odore...
i durex, nn saprei a me sembrano stretti e lunghi...
poi come sempre a ognuno il suo basta provare
i ho un problema ho usato i jeans ma nn scorrono molto sono strretti alla cappella...57 avete qlcs da consigliare??mio serve qlcs tipo 5960 ho paura ke i settebello cn 64 siano troppo larghi...
ciao a tutti...è la prima volta ke scrivo...pensate ke qst sito l'ho visitato x la prima volta ieri grazie al mio ragazzo...
cmq...i jeans anke al mio tipo sn stretti e nn vanno giu bene!!!!!!
se avete qlke cs da consigliarmi ke avviso lui!!!!!!!!!!!!!!grazie bacio
Ciao homer j.simpson
cosa intendi per " tipo 5960"?
Ciao Mod! Penso intenda dire larghezza nominale 59 o 60...
grazie dr house...è la seconda volta ke mi salvi...eehhe
Se trovi che anche i preservativi XL
ti stringono al glande, penso che tu possa trovare la soluzione ideale con i preservativi <a href="http://www.comodo.it/preservativi/articoli.php?sort=marca&marca= 28">Inspiral</a>
Grazie alla forma più larga proprio all'altezza del glande garantisce un comfort maggiore.
mod....hano alla base 52...forse mi sono spiegato male scsate
la base nn passa x il glande....e i 57 sono anke quelli poco....quindi ho visto ke ci sono i 64 ma penso siano delle barche..troppo grandi!
considera che la larghezza nominale è l'estensione massima del preservativo.
Puoi saperlo solo provandolo...
allora terro ancora i jeans il prossimo pacco magari prendo i comfort
ho finito i jeans...prendero i comfort...