Preservativi Extra Large

ciao a tutti...ho provato a indossare i condom easy one durex xò penso a causa delle mie dimensioni sopra la media appena lo indosso ho un calo di erezione e qundi nn riesco a usarlo...come fare?qualke consiglio?
non é sempre detto che il calo sia imputabile ai preservativi troppo stretti...cmq prova come hanno fatto altri a postare qui le tue misure e, fra tutti, cercheremo di darti il consiglio giusto...sull'argomento cmq, proprio in questo vecchio topic che tu hai ripreso vi sono già molti consigli: rileggiti con calma tutti i post.....ciao
quando faccio l'amore con la mia ragazza nn riusciamo mai a far la posizione con lei sopra di me xke ho un improvviso calo di erezione, ciò a cosa è dovuto?? xke riesco a fare le posizioni classiche ma ho un calo quando la mia ragazza vuol starmi su??
forse sei un ragazzo che tende se non a dominare, ma perlomeno a guidare il rapporto, perciò in una posizione dove é la donna a gestire masggiormente cioò che accade il tuo 'lui" si ammoscia....potrebbe essere così?
Se fosse, ti consiglio di rilassarti e lasciarti andare: vedrai é bellissimo anche così. Oltretutto, di solito, in questa posizione noi maschi duriamo più a lungo con relativo beneficio per le femminucce....(infatti, in genere, é una posizione consigliabile a chi soffre di eiaculazione precoce)
ciao dark
Io ho un problema abbastanza grosso: ho dovuto rinunciare a qualsiasi tipo di preservativo per via delle mie dimensioni (21 cm di lunghezza x 15,5 di corconferenza), inoltre sono vietate alcune posizioni per evitare di provocare dolore. E' un vero guaio, quindi ho dovuto costringere la mia ragazza a prendere la pillola, ora va tutto bene anche se ho sempre un pò di paura quando facciamo sesso. Ragazzi normo-dotati sotto molti punti di vista vi invidio.
Ma pensi che la tua ragazza goda per sentire dentro la sua vagina un pene così grosso? Dalla mia esperienza mi pare di capire che la larghezza serve solo a fare dolore.
Non è mica colpa mia se c'ho un pene abastanza fuori dal comune! allora che vorresti dire che non potrò mai far godere una ragazza?
L'ho detto, sotto alcuni punti di vista invidio un pene più piccolo ma di sicuro non sotto questo punto di vista; un pene molto grande fa godere sicuramente di più di uno molto piccolo, ma l'importante è sempre saperlo usare nel modo giusto in ogni situazione. Comunque io mi riferivo al fatto che ho problemi con i preservativi perchè non mi entrano, non penso di essere nè il primo nè l'ultimo.
Ma va', hai frainteso o mi sono spiegato male (ma è la stessa cosa). Chiedevo solo per capire meglio, perché, ad esempio, la mia ragazza prova più piacere ad essere penetrata più in profondità possibile piuttosto che provare un forte attrito con le pareti della vagina laterali (testato con pene e dito). Se qualcuno ne sa qualcosa mi voglia chiarire le idee, per favore.
scusate la mia ignoranta ma ci sono i preservativi extra large da comprare alle makkinete..?
Non li troverai mai sulle macchine a meno che non abiti in camerun. Devi entrare in farmacia e in genere devi girarne diverse prima di trovarli.
ma porca, mi vergogno molto ad entrare in farmacia... grrr ma nn li potevano mettere alle macchinete
GRAZIE CHIMLE
Avevo aperto un nuovo topic, poi mi sono accorto che c'era questo,
Volevo chiedervi un consiglio, Ho provato vari preservativi della serie XXL e purtroppo non mi stanno proprio di larghezza, come lunghezz non lo so ma non credo di avere problemi, il problema sussiste nella circonferenza, misurata in 17cm verso la metà del pene, andando poi ad aumentare alla base, premetto che già fargli passare il glande è un problema.
Che mi consigliate?
Ho letto degli "avanti - durex" ma ho visto che comunque la base del preservativo ha una larghezza nominale di soli 52mm .......quindi dubito che mi possa aiutare....
Ho provato anche in un sexyshop ma il commesso non mi smrava molto preparato.
Ciao a tutti e grazie in anticipo...
Daniele
Qui è la sagra dei piselloni...mah, sarà il mio metro da sarta ad essere più lungo del normale.
Intervengo solo per dire che i durex avanti hanno 64 mm di larghezza nominale anche alla base. Se il tuo pene misura davvero 17 cm di circonferenza penso che non ti calzerà bene nessun tipo di preservativo. Opta per la pillola o il preservativo femminile!
Caro Chimle, ho 25 anni e convivo,quindi sinceramente non mi serve il tuo parere sul metro usato o le battutine simpatiche.
Se la sagra dei piselloni di da fastidio ti consiglio di non aprire questo topic, perché se hai letto bene il titolo si chiama "Preservativi Extra Large".
Vatti a leggere le info sui Durex Avanti e vedrai che sulla figura c'è ben scritto che la LN alla base è di 56mm ........ non parlare a casaccio, non è carino nei confronti di chi si sta sbattendo per trovare una soluzione.
La pillola la mia ragazza la usa da 3 anni e, come ben saprai, ogni 3 anni circa va smessa per 3 mesi per ri-regolarizzare il ciclo ormonale femminile.
Ringrazio comunque chi sarà in grado di rispondermi seriamente.
Daniele
Chiedo scusa per aver fornito un'informazione sbagliata. I durex avanti sono larghi 56 mm alla base e 64 sul resto del profilattico.

Per quanto riguarda il discaro Daniele, che ci riferisce che ha 25 anni e che convive, informazione che si può rigirare in un certo posticino, vorrei spendere due parole per proporgli dei suggerimenti.

1) Se la puntura della mia battutina arriva fino al tuo (pare piccolo) cervello ti consiglio di riguardare la tua coscienza poiché evidentemente sei troppo suscettibile a caxxatelle del genere.

2) Se non hai cognizione di causa non suggerire st.ronzate (ti consiglio di non aprire questo topic)

3) Evita di disinformare gli utenti del forum e, se capita che lo fai involontariamente, quantomeno chiedi scusa. Nel post precedente hai detto che gli avanti sono larghi 52 mm, il che ovviamente non è vero.

Infine il mio post non voleva essere offensivo ma voleva fornire un'informazione utile perché, per quanto ne so, ci sono persone che dai 15,5-16 cm di circonferenza in poi non riescono ad infilare nessun preservativo. Chiedo scusa se ho dato per scontato che a leggerlo fossero solo persone educate.

Vai al forum: