05-09-2005, 09:48:09
Si, arriva in pacco anonimo senza indicazione del contenuto, ho fatto un'ordine la settimana scorsa e sono in attesa che arrivi, poi ti faccio sapere come sono, ciao.
preservativi inodori |
05-09-2005, 09:48:09
Si, arriva in pacco anonimo senza indicazione del contenuto, ho fatto un'ordine la settimana scorsa e sono in attesa che arrivi, poi ti faccio sapere come sono, ciao.
06-09-2005, 19:48:36
E' arrivato!! ci ha messo pochissimo è in una scatola bianca con indicazione solo del mittente e non del contenuto;
invece per quanto riguarda il prodotto HOT ROD ti posso rispondere solo in parte xke li ho provati e non mi vanno bene come misura (io normalmente compro tipi di categoria "xl" ![]()
06-09-2005, 20:17:23
Complimenti per la misuraaaa
![]() ![]() ![]()
07-09-2005, 18:06:15
E' giusto prevenire che curare! non penso che possa fare uno strano effetto, anzi dovrebbe essere contento per la salute di entrambi; almeno io la penso così non c'è nulla di eclatante i tempi non sono più quelli della pietra, continua così sei ok
![]() ma poi che tipo hai scelto sono curioso? Buona caccia !! Ciao. ![]()
10-09-2005, 12:27:45
hai pensato la profilattico femminile ?
cosa ne pensi ? ![]()
11-09-2005, 13:02:58
io l'ho provato il preservativo femminile, lo comprai a Londra tanti anni fa quando qui non se ne era mai sentito parlare, sono aperta alle novità: una delusione tremenda. Antiestetico, scomodo, viscido, freddo, e rumorosissimo. Voto: zero. Non ho ancora scelto il preservativo, per ora non ho un partner (sono singlenonperscelta!) e non sono il tipo da rapporti occasionali (anche se nella vita non si può mai dire), però voglio avere una protezione se inizio una relazione, se mi piace qualcuno, se mi trovo in una situazione romantica.
11-09-2005, 14:23:05
Io ne ho uno della Topaz ma non l'ho mai provato...è abbastanza resistente??
11-09-2005, 18:02:15
penso di sì, è un preservativo normale, non ultrasottile, io l'ho usato una trentina di volte credo e non ho avuto problemi, guarda la scadenza del tuo, è fuori commercio da anni quindi magari è invecchiato
|
« Precedente | Successivo »
|