Discussioni: 1,733
ciao!
i preservativi ritardanti come ad esempio i Performa che contengono quella sostanza anestetizzante possono essere "tossici" per lui o per lei?
sinceramente non lo so, ma se sono in commercio, non penso siano tossici!!!!!!
Macchè tossici
la lidocaina a livello locale non fa niente
l'unico possibile effetto può essere l'allergia al componente ma è cmq rara
non fa niente come tossicita o come effetto ritardante?
Dunque, Mirko, chiariamoci. Io uso i performa ritardanti, posso consigliarteli, sono molto validi. Non sono tossici, sono molto resistenti e il ritardante funziona. Una sola raccomandazione: infilali appena raggiunta l'erezione: se stimoli il pene prima di infilarli (basta solo un accenno di masturbazione o uno strusciamento) l'anestetico ci metterà di più a fare effetto, perchè il glande sarà già sovraeccitato. Appena infilati, aspetta qualche minuto prima di iniziare il rapporto, per lasciare che l'anestetico faccia effetto.
La butto lì, è solo un'idea, ma non è che i condom ritardanti hanno anche un effetto placebo? Mi spiego: magari funzionano in quanto siete condizionati psicologicamente...
Per Kriss:
penso che la questione psicologica c'entri e come!!!! Penso che il fatto di sapere di avere addosso un ritardante moltiplichi infinite volte l'effetto dell'anestetico, che comunque c'è e svolge la sua parte. D'altronde, un mio amico dottore dice che OGNI farmaco funziona al 50%, l'altro 50 ce lo mette la testa del paziente conscio di curarsi nel modo più adeguato!
ieri sera...primavolta con lei...ritardanti per non fare "brutte figure".
dopo 45min di erezione...Impossibile completare il tutto! ho dovuto messaggiare tutto oggi per risollevare i miei punti...
mai +!
))
Ari non buttarti giù! La prima volta per la maggior parte delle persone è un vero flop... infatti si dice che la migliore è sempre l'ultima! La prima volta che si fa l'amore è un pò un esperimento, un salto nel buio troppo carico di dubbi, emozioni e anche paranoie (ritardanti per non fare "brutte figure" - hai scritto) perchè possa davvero filare tutto liscio... ma il bello sta proprio in quel sentirsi impacciati e goffi!
Su con la vita e alto il morale, ok?! La prossima volta i tuoi punti non li conterai nemmeno!
Un abbraccione
grazie kriss!
ieri sera ho visto lei e le ho spiegato l'accaduto. Lei mi ha detto "sei prorpio uno scemo...ma ti voglio bene|"
meglio di così........
Sicuramente le ha fatto anche piacere averlo saputo...vuol dire che ci tieni a lei e vuoi darle il meglio. x noi donne questo vale più di qualsiasi rapporto sessuale "da urlo". Ciao Ari!