preservativi sottili...dubbio???

Vorrei acquistare dei preservativi sottili (per sentire di +) visto che non sono una scheggia a venire...ho però l'impressione che siano + delicati e che quindi si possano rompere più facilmente...
voi cosa dite?
Inoltre conoscete un tipo (o+tipi) di preservativi sottili che siano anche confortevoli per lui? datemi qualche dritta
grazie!
Ciao anonimo!!
Guarda ti dirò, io uso solo preservativi sottili. Ho preso x caso quelli normali e non mi sono piaciuti proprio.

In effetti con quelli sottili senti molto di più, io ho provato quelli controol SENTO e sono molto buoni, aderiscono bene. Poi ho provato i DUREX SETTEBELLO SUPERSOTTILI, anke quelli buoni. Gli ultimi che ho provato sono i DUREX TUTTO, fantastici.. Cioè, costano un pochetto tanto, ma valgono tutto!!
Poi m avevano regalato anke una bustina con lubrificante TOP GEL HOT
che ficata!!
per esperienza personale i preservativi, anche quelli sottili, si rompono difficilmente, quindi secondo me puoi andare tranquillo. Per quanto riguarda il comfort, se li vuoi comodi compra quelli easy-on (durex, akuel, etc), se li vuoi aderenti, compra i settebello.
io devo dire che i commenti trovati sul sito mi sono stati utili: col mio partner usiamo solo i NUODO dell' akuel. Non ne abbiamo provati altri dello stesso tipo xkè ci siamo trovati benissimo.

Vai al forum: