Preservativi Stimolanti

Salve a tutti volevo un vostro parare su i preservativi stimolanti..Si sente la differenza x la donna e l'uomo o sono uguali ai normali alla fine?
Vi ringrazio in anticipo delle risposte

CIAOOO A TUTTI!
Nessuno?
Wink io ci sono nn preoccuparti..si sente in particolare nell uomo..io li ho usati e di quanto godevo ho pianto..credimi,,,urlavo di piacere..comprali e mi ringrazierai
quale tipo di stimolanti consigliate per far sentire la differenza sopratutto alla donna? i primex come vanno?
io onestamente li ho provati........non sò per lui, ma per me non c'è stata nessuna differenza!
ciao Pino...
quale tipo di preservativi stimolanti hai usato?? Adesso ci hai incuriosito e se ciò ke dici che é successo a te é possibile sempre usando tale tipo di condom..vorremmo "urlare" un po' anche noi....(seppure resto un po' scettico sul fatto che basti un preservativo per ottenere tale risultato. Magari oltre al condom stimolante tu e la tua ragazza stavate in uno stato di particolare grazia ed eccitazione. A volte a me é accaduto anche senza preservativi stimolanti....però se ne esistono davvero di così efficaci facci sapere...)
CIAO SONO LA SOLUZIONE DEI VOSTRI PROBLEMIIII...HO USATO I DUREX CMPRATELI E POI E X I PRESERVATIVI FIDATEVIIII....FATEMI SAXE

Vai al forum: