Preservativo adatto ad un ragazzo 20enne

Ciao raga ho 20 anni e ho una dom: mi sapreste dire se esistono goldoni speciali per i giovani della mia età (marca, tipo, grandezza, spessore ecc..)? Sono alle prime armi, quindi è per questo che chiedo. Inoltre visto che la mia prima volta è imminente, volentieri se mi date determinate info e consigli per non rimanere spiazzato e imbarazzato, visto che lei non è più vergine. Secondo voi è meglio che me lo metto io, lei o tutti e due..? Mi farebbe piacere sentire l'opinione di utenti che sono miei coetanei....grazie ancora
Prima di tutto scegli preservativi di qualità.
Non ci sono tipi "particolari" riguardo l'età.
Se Lei ha già esperienza lasciati guidare. Prova magari ad indossare un preservativo da solo e quando viene il momento cruciale sarai meno impacciato. A molte ragazze piace aiutare il maschietto per mettere il condom: parlane tranquillamente con Lei, in fondo il sesso è soprattutto gioco e complicità.
grazie anonimus per la risp.......avrei un altra domanda; sono complessato circa le misure del mio pene, sapete per caso quali misure sono normali per uno della mia età? Non vorrei che quando faccio sesso poi la mia tipa rimanga scioccata se il mio è troppo piccolo....cosi mi preparo prima! Quanto misurano i vostri? e poi ancora quella sera che lo faccio, dite che devo avere i boxer e non gli slip, così lei mi trova + sexy????
Unica cosa controlla per le misure, o dici qui le tue e qualcuno ti puo' consigliare (ma trovi decine di post simili) o sul sito trovi le corrispondenze ... ance i condom hanno le "taglie"

Per il discorso spessore se ritieni di avere un buon controllo dell'eiaculazione vai pure per i sottili, altrimenti su quelli normali oppure ritardanti se dovesse servire.

Ha detto benissimo anonimus, sprecane uno a fai le prove prima, spesso o si mette al contrario e quindi non si srotola o comunque si fa' fatica ad indossarlo bene almeno le prime volte.
x toto....beh a dire il vero lo misurato sl una volta tanto tempo fa e quindi nn ricordo le misure esatte....cmq sai se ci sn delle misure standard per ragazzi della mia età?
Non ci sono misure standard...
In medicina è considerato "normale" un pene in erezione di lunghezza compresa tra 11 e 18 cm circa. Per "normale" si intende che nel 95% dei casi, nella popolazione umana le misure sono all'interno di detti intervalli.
Per il resto non ti porre altre paranoie: porta con te i preservativi e vedi di farlo in una condizione tranquilla.

Vai al forum: