Discussioni: 1,733
Ciao..ho avuto un rapporto con la mia ragazza ma certe volte mi capita di mettere il preservativo al contrario e cosi' mi sono sciacquato il pene prima di metterlo...purtroppo l'ho messo al contrario..l'ho rigirato e lo abbiamo ftt lo stesso...ci potrebbero essere problemi?...spero in una risposta saluti

aspetta se ho capito giusto..ti sei messo il pres al contrario..poi notandolo, lo hai sfilato, rigirato e ri-infilato? giusto?
dunque se è così una piccola probabilità purtroppo credo che ci sia...Cerca magari di ricordarti se avevi del liquido preseminale(mi sembra si chiami così) o comunque se era un pò 'bagnato' se era perfettamente asciutto credo che la probabilità sia ancora più bassa..comunque per quel che so io c'è...

in questo caso credo che conti molto anche il periodo del ciclo della tua ragazza...chiedile a che punto è...
ogni tanto capita anche a me. Fino ad oggi nessuna gravidanza indesiderata, però il rischio, seppur minimo, c'è.
è rischioso lo stesso...ricorda che basta anche solo 1 spermatozoo
Mi e' successo alcune volte anche a me ... sai nella foga di fare in fretta

... Fortunatamente mai avuto effetti collaterali.
Una volta ho letto da qualche parte di una donna che era andata a finire in ospedale xkè in coppia avevano usato un preservativo ritardante, ma per sbaglio lui l'aveva messo al contrario, a lei era venuta una sorta di temporanea paresi! La cosa un po' mi fece ridere a leggere

poi però pensai che non doveva essere stato affatto divertente