PRESERVATIVO e YAZ

ciao a tutti, ho sto storia da raccontarvi. Io e la mia ragazza abbiamo intenzione di fare sesso. Per tutti e due è la prima volta. La mia raga però da diversi mesi prende una pillola anticoncezzionale che gli è stata prescritta dal medico per migliorare la pelle perchè ha dei problemi di acne. Io però non fido fino in fondo ed ho deciso di usare anche il preservativo. che dite sbaglio? 

gatto ti do il consiglio da femmina. la prudenza non è mai troppa l'importante soprattutto per un ragazzo. è sempre meglio è essere tranquilli e rilassati mentre si fa sesso a maggior ragione se è la vostra prima volta.  quindi fallo come ti senti meglio ed usa tutte e due le precauzioni!

lo faccio io...lei prende la pillola, io uso il preservativo. quando prendi "dimistichezza", potete fare come noi...prima senza preservativo, poi quando vieni lo usate, si ok che si interrompe un bel momento, però...

sinceramente io mi fido della pillola però lei no, non se la sente e per vivercela meglio quando vengo lo metto...

io prendo yaz perchè ho problemi di ance però abbastanza paranoica e quindi per essere proprio stra stra sicura il mio ragazzo mette anche il preservativo non sempre fin dall'inizio di solito a metà rapporto.

che bravi che siete ragazzi/e. di solitio molti lo fanno così senza niente di niente sperando di essere fortunati. vedo e leggo qui che usate addirittura doppie protezioni!!

e infatti dopo "mamma sono incinta!" -__- e ci si rovina la vita...perchè anche se è uan cosa bella, ma a 18-20-21 anni....non è una cosa bella!

ho sentito ieri alla radio di un sondaggio abbastanza spaventoso sulla prima volta delle italiane. Pare che a 14 anni lo fanno già sesso senza usare niente ne pillola ne preservativo!! La pillola preferita delle ragazzine sembra essere proprio yaz. visto la prudenza non è mai troppa!!

si si ho letto su un sito il sondaggio sulla prima volta. certo che a volte mi chiedo se le persone sanno cosa rischino e pensano di essere i più fortunati dl mondo! bohh! la pillola più usata per la prima o le prime volte e prorpio yaz perchè aiuta anche per altri problemi come l'acne o i dolori premestruali. Ho letto anche su un blog di esperti che comunque la cosa migliore da fare è  "il doppio olandese" (spero di non avere sbagliato nazionalitàWink cioè pillola e preservativo così non rischia nulla.

si si dice doppio olandese. chissa perchè proprio olanda e non qualche altro paese!!!
comunque è di sicuro l'unico modo per essere sicuri al 100%%%%. poi certo dipende se ogni sera stai con una/o divero è meglio che te lo porti dietro un preserva!! però se ha la tipa/o fissa/o puoi usare solo 1 modo per non avere problemi. a me se una mi dice che prende la pillola boh se la conosco bene mi fido se no metto su anche il preserva! certo se una prende la pillola e ti fidi di lei puo farlo con più naturalezza.

si infatti anchio da quando prendo la pillola lo faccio più tranquilla più serena e rilassata. puoi fare più numeri, però se non fosse che ho il ragazzo fisso da un po' di tempo gli farei mettere sul il preservativo

Vai al forum: