Preservativo "arricciato"

Salve a tutti, è normale che quando estraggo il pene dopo un rapporto il preservativo nn sia super aderente e che sia un pò arricciato nonostante sia comunque srotolato quasi fino in fondo... inoltre lo sperma nn sta tutto bene nel piccolo capuccio davanti ma anche in qualche pieghetta dietro...

grazie
Stai attento! Probabilmente stai usando un preservativo troppo lago per il tuo pene! Non è una questione di lunghezza (infatti si srotola fino in fondo) ma proprio di circonferenza.

Prova a vedere qual è la larghezza nominale (lo trofi sulla scatola) e comprane di più stretti.

C'è un post su questo forum dedicato ai close fit. Dacci un'occhiata!
un preservativo troppo lago

Intendevo, ovviamente, troppo laRgo

lo trofi

lo troVi, ovvio

Troppe seghe oggi, ragazzi, ho le mani indolenzite!
ahahahahah
la larghezza è 53... e inoltre alcune volte è andato tutto bene, questa volta però l'ho ritrovato in quello stato, cmq ho controllato e dal fondo nn mi pareva proprio fosse uscito nulla... mi devo preoccupare?
Beh... se ogni volta controlli che non è uscito nulla e te ne assicuri puoi stare tranquillo... per evitare però il rpoblema puoi prendere quelli di larghezza 52 o quelli di larghezza 49 (per esempio i close fit!
ciao
Penso sia anche normale che una volta terminato il rapporto il pene nn sia più alla massima erezione e quindi nn "riempia" più come prima il preservativo. L'importante è tirarlo fuori poco dopo essere venuti e tenerlo ben saldo alla base, vedrai che nn correrai nessun rischio anche con qualche pieghetta Wink
ha detto bene natan. esci subito tenendolo alla base e stai tranquillone
Mè sucesso una volta,questo capita se tu dopo essere venuto,vai avanti,oppure se esci x sbaglio un attimo e il tuo pene si va a posare sule coperte x la punta (nel caso tu sia sopra) si arriccia,quado esci,è vero sembra rotto,ma non lo è basta sfilarlo e controllare non t preoccupare......

Vai al forum: