preservativo "serena" 144 pz

salve volevo sapere come puo esserci una differenza di prezzo del 1000% tra i normali preservativi chce costano circa 1 euro e questi
http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=201
che costano si e no 10 centesimi?

cioe i prezzi son tirati a caso tanto perchè è un bene che comunque verrebbe comprato, oppure quelli serena son fatti a caso senza un minimo controllo, o son gli altri che vendono 10 volte di piu?

grazie per la delucidazione!
Io li ho provati, sono i serena nature, ma in confezione da 144. Come per ogni merce, più ne compri meno paghi. In particolare sono molto resistenti (nella mia città li distribuiscono le asl gratuitamente a prostitute e tossicodipendenti), ma ovviamente poco sensibili.
Di sicuro, poi, devi renderti conto che la Durex ha tutt'altri livelli di spesa (confronta i siti internet o il design delle confezioni delle due marche in questione), che incidono sul costo del preservativo.
eh ho capito che piu ne compri meno paghi, ma qua stiamo parlando di una differenza di prezzo mostruosa! cioe con 144 preservativi vado avanti un anno, per prendere 144 hatu love (Che son quelli che uso io) ci spendo 120 euro, che non è proprio uguale a 10-15 come i serena
mah!
Chissà la hatù quanto ha pagato il tipo che ha fatto l'indagine di mercato per stabilire che il settebello se si chiama love vende anche fra i giovani. Chissà la hatù (durex) quanto paga per quel mega sito internazionale, mentre il sito di serena fa pena.
I serena nature non fanno male e non sono meno sicuri dei durex, stop.
Ciao ciao! Non che non mi fidi ma... mi date la certezza che tra i JEANS e i SERENA la differenza è solo il prezzo? Sono sicuri allo stesso modo?
Qua pare che sono un dipendente della serena... a me non interessa modificare le vostre abitudini, ma dovete rendervi conto che non sempre la qualità è direttamente proporzionale al prezzo. I serena sono dei copertoni, poco sensibili, ma abbastanza affidabili per quanto riguarda la resistenza. Se poi vi piace farvi abbindolare dalla faccina del divoletto o da qualche altra trovata pubblicitaria, liberissimi.
Comunque nemmeno li uso più i serena, proprio perchè troppo spessi!
se vuoi risparmiare fallo senza però poi puoi rimanere in cinta
ma alessandro..che cavolo di risposta è? fallo senza?? ma sei stupido?? kappa lascia perdere..
sito e indagine di marketing a parte, credo che la parte piu costosa del processo produttivo siano i controlli. Ora, può benissimo essere che i love siano controllati elettronicamente uno a uno, mentre i serena ad esempio uno ogni 10. puo' essere ugualmente che come dici tu costano in realta' 15 centesimi, ma hatu li vende a 80 perche sembrano piu fighi ...
a me interessa solo siano sicuri, poi possono chiamarsi in qualsiasi maniera
ragazzi io utilizzavo i jeans e si rompevano sempre... ora utilizzo i settebello nature che costano anche di meno dei jeans.. e non si sono mai rotti (facciamo tutti gli scongiuri possibili)...
ha ragione nimh.. non avete idea di quante spese deve sopportare la durex... è come comprare 1 capo firmato...tipo le nike.. ci sono scarpe che costano 170 euro ma hanno costi di produzione di 10 euro.. questo perche tu vai a comprare 1 scarpa che ha 1 marchio.. famoso, registrato, conosciuto..
io ho anche usato preservativi non firmati.. che distribuiscono in alcune farmacie... e andavano benissimo...
io vorrei provare i serena ma dove li trovo? nelle farmacie non li hanno, almeno non "esposti" ... per internet non li posso comprare perche i miei aprono tutto e non capiscono un tubo che la roba mia non si deve aprire...
Prova a tenere d'occhio i tabaccai ed i distributori automatici di sigarette. Sennò da me li distribuiscono la sera, gratis, intorno alla stazione quelli del sert, puoi provare a vedere se è così anche dalle tue parti. Comunque se hai una relazione stabile te li sconsiglio, sono troppo spessi, e comunque non comprare il pacco da 144 senza averli prima provati.
Sappi, inoltre, che la tua corrispondenza la puoi anche ricevere in fermo posta, cioè il pacco arriva all'ufficio postale della tua zona e tu ricevi una comunicazione che ti invita ad andarlo a ritirare.
I serena li vendono anche sfusi nei sexy shops, o almeno in quelli dalle mie parti.
uso i serena da qualche anno e non ho mai avuto problemi. prima li compravo dal tabaccaio (mio amico) che me li endeva ad un prezzo di favore: la scatola da 6 pz a 1 euro mentre il prezzo al pubblico era di 5 euro a confezione. ora li acquisto su comodo.it al prezzo di circa 15 euro la confez. da 144 e non ci trovo assolutamente nessuna differenza se li confronto con marche più famose quali akuel, primex, hatù ecc. una nota negativa va ai 2003 e ai setebello... mi si sono sempre rotti e per fortna già al momento di indossarli.

Vai al forum: