PRESERVATIVO RITARDANTE INFO!!!

salve gente...

mi è successo un fatto strano...

avete presente i pres ritardanti?! lì dentro c'è quel liquido per far ritaradare...solo ke lo stavo x mettere e è caduta dal preservativo una cosa solida...

penso quel liquido si sia solidificato, è accaduto per il possibile caldo?! la scadenza è del 2012, praticamente ne ho buttati 2 per qsto fatto...
Se metti la marca e modello magari il mod puo' sentire la casa ...

Personalmente non li ho mai usati.
Ciao,li ho utilizzati ankio....anche nel mio caso era solido la sostanza ritardante, credo sia fatta apposta in modo che resti nella punta del profilattico....si scioglie durante il rapposto e toglie un po di sensibilità...
Di solito il ritardante, ovvero la benzocaina, viene agglomerato nel lubrificante e questo viene fatto "abbondare" nella zona serbatoio proprio per avere più benzocaina disponibile sul glande e permettere un effetto ritardante maggiore.
Quindi la pallottolina era lubrificante con benzocaina ed è bene farla restare sul glande, cioè nel serbatoio, quando si indossa il preservativo. Col calore corporeo la pallottolina si scioglie in pochi secondi.
fantastico -_- ho buttato 2 preservativi così, x senza motivo -_-

vabè...poi li riprovo e vediamo se si scioglierà.. Io solo una volta li ho usati, ma nn ricordo ke era così solida...

Cmq toto sono i durex performance..

Ma si può essere tipo allergici a qsta sostanza?! io ricordo ke mi aveva seccato il glande, solo ke quel periodo la mia ragazza aveva la candida...credo ke è stata la candida a farmelo seccare xò non si sà mai...

Io li voglio provare x sfizio, per vedere quanto si dura...
Si dura abbastanza...anzi la difficoltà è alla fine riuscire a venire......e ti consiglio di utilizzarlo solo nel primo rapporto dove l'eccitazione è tanta, nei successivi a me è capitato addirittura di perdere l'erezione.....

Vai al forum: