28-10-2007, 22:22:46
anche io mi chiedevo la stessa cosa: è possibile per un ragazzo nn accorgersi che il profilattico si è rotto?
preservativo rotto |
28-10-2007, 22:22:46
anche io mi chiedevo la stessa cosa: è possibile per un ragazzo nn accorgersi che il profilattico si è rotto?
29-10-2007, 12:46:49
anch'io avevo di questi dubbi, ma credo che se anche qualcuno risponda di no sarebbe comunque difficile fidarsi. L'unico consiglio che vi posso dare è di conservare il condom dopo il rapporto e, se possibile, gonfiarlo d'acqua. Magari dopo alcune prove dall'esito negativo vi tranquillizzerete.
29-10-2007, 16:04:58
dipende dal foro, se è un foro piccolo te ne accorgi solo quando a fine rapporto controlli il preservativo (io di solito lo spremo) ma a volte si può anche rompere tanto il preservativo e quindi te ne accorgi subito !!
29-10-2007, 18:36:48
Ragazzi dopo aver avuto il rapporto conservate sempre se il preservaito è intatto, magari gonfiandolo con l'acqua se possibile, succede molto raramente, ma puo succedere, se ve ne accorgete in questo modo potete valutare se far prendere la pillola, anche se va presi solo in casi di vera necessità...
30-10-2007, 18:54:42
l'unica cosa da fare per essere sicuri al 100% è quella di estrarre il pene poco prima di eiaculare, anche se si ha il preservativo
30-10-2007, 19:19:33
Bravo te e allora ke si mette a fare il condom se poi si esce sul più bello come nel coito interrotto? Ke detto per inciso é una pratica ke non mi piace affatto né senza né tantomeno con il preservativo!
![]()
31-10-2007, 00:54:44
l'unica cosa da fare per essere sicuri al 100% è quella di estrarre il pene poco prima di eiaculare, anche se si ha il preservativo
[i]ke si mette a fare il condom se poi si esce sul più bello/i] personalmente preferisco perdere qualcosa alla fine che stare giorni interi con il dubbio; fuori o dentro la sensazione al momento dell'eiaculazione è esattamente la stessa; venire all'interno della vagina rappresenta una forma di soddisfazione prettamente psicologica (e non fisica); chi non è perseguitato da preoccupazioni post-rapporto eiaculi pure all'interno (i profilattici se ben indossati, non hanno controindicazioni a tale scopo); ma a tutti quelli che si fanno mille seghe mentali raccomando di seguire il consiglio.
07-11-2007, 16:20:53
ciao..lunedi ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,eravamo all inizio quando ci siamo accorti che il preservativo era rotto,ma non aveva ancora eiaculato e l abbiamo subito cambiato.Ho avuto l ultimo ciclo 14 giorni fa..quindi il periodo é quello fertile..
Che devo fare??????
07-11-2007, 17:28:02
NIENTE! Se lui non ha eiaculato non c'é da preoccuparsi realmente...solo in rari casi in cui del liquido preeiaculatorio può esserti entrato in vagina prima dell'orgasmo di lui potrebbero creare qualke sospetto...ma la cosa é molto remota ed ancor di più il fatto ke tu possa restare incinta cosi! stai serena,ciao!!!!
![]()
07-11-2007, 19:20:49
Grazie mille!Oggi x sicurezza sono andata dalla ginecologa che mi ha confermato..di stare tranquilla...!
Grazie Ancora.... Ciao!!!! ![]() ![]()
07-11-2007, 19:22:25
Grazie mille!Oggi x sicurezza sono andata dalla ginecologa che mi ha confermato..di stare tranquilla...!
Grazie Ancora.... Ciao!!!! ![]() ![]()
09-11-2007, 10:43:34
Mi spiace x mik..
Cmq anche io ne ho usati tanti, mai nessuno che si è rotto.. Una volta ho comprato una sottomarca e mi sono accorto che erano scomodi e pokissimo resistenti!! e eiaculavo fuori x sicurezza, invece comprando marche buone mai sucesso ed erano comodissimi!! xciò, meglio spendere qlke euro in + x stare + sicuri!! cmq fate prendere la pillola alle vostre ragazze, la mia la prende e inziamo senza e poi lo metto, è molto + tranquillo!! Mik aggiornaci se ti va...
09-11-2007, 11:22:13
beh se la tua lei prende la piccola è un op un controsenso che usate anche il presrvativo è..secondo quale sarebbe il motivo e il ruolo della pillola??
![]()
09-11-2007, 13:16:35
è all'inizio ke la prende e ancora non si sente sicura di farmi venire dentro senza.. col tempo..
è già capitato una volta ke le sono venuto senza, si è un po' preoccupata e x adesso ancora no.. + in là.. poi diciamo ke come primo motivo l'ha presa x calmarle i dolori mestruali dato ke li aveva abbastanza forti..
10-12-2007, 16:08:41
ciao ragazzi ieri sera ho fatto l'amore con la mia ragazza....verso metà del rapporto ci siamo accorti ke il preservativo era rotto...sono davvero preoccupato...adesso la mia ragazza è al consultorio x prendere la pillola...io non so ke fare...ho 20 anni e avere un bebè adesso sicuramente non è il mio obbiettivo....io adoro i bambini ma adesso come adesso no...vi prego aiutatemi...
![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|