preservativo rotto

Ciao BIOMA guarda a me è capitata la tua stessa situazione questo mese e ho avuto anche un grande ritardo... una paura incredibile... la tua ragazza è andata al consultorio no? Allora tranquillo là le diranno senz'altro cosa fare... ma tu non eri venuto vero?? Cmq se mi vuoi contatattare questa è il mio contatto msn laila00@libero.it
piuttosto poi devi capire perche' e' successo, se per problemi di misure o altro, cosi' non ricapita !
Per il resto buona fortuna
domani dv far l amor cn la mia ragazza..cm facc a sapere se si romp o mno il preservativ???????????
Guarda caro Airone, che non si rompono come un bicchiere che cade per terra!! Anzi, nel 99%dei casi sn molto resistenti. Solo preservativi scaduti,lasciati troppo al sole o contro fonti di calore(secchi), ke sn stati lacerati da lame, unghie o altro oppure quelli assolutamente fuori misura per il tuo pene potrebbero dare reali problemi! Se nn sei esperto al riguardo posta qui le misure del tuo amico e ti diremo quali scegliere adatti alle tue esigenze..ciao
raga io sono in ansia sono venuto dentro e la mia ragazza è nel periodo fertile...ha preso la pillola del giorno dopo ma nn vorrei ke l'ovulo e quindi la successiva annidazione dello stesso sia già avvenuta xke anke con la pillola il bebè nasce lo stesso...almeno cosi c'è scritto sul foglio illustrativo del farmaco...mi dite quanto tempo ci vuole x far avvenire ciò...?HELP!!!
In genere l'efficacia è tale se l'assunzione è fatta entro 72 ore dal rapporto.
Se il rapporto ha avuto luogo nelle ore o nei giorni che precedono l'ovulazione, il farmaco dovrebbe impedire la fecondazione (l'unione dello spermatozoo con l'ovulo).
Se il rapporto ha avuto luogo ad ovulazione già avvenuta, dovrebbe modificare la zona interna dell'utero impedendo l'impianto dell'ovulo fecondato.
Se il processo di impianto è già iniziato il farmaco non dovrebbe essere efficace perchè NON è una pillola abortiva.

La prossima volta usa il preservativo e vivi tranquillo...

Vai al forum: