preservativo sfilato

#1

Ciao a tutti!
Volevo sottoporvi il mio problema.
Io e la mia ragazza ieri sera abbiamo avuto un rapporto protetto.
Tuttavia, al momento di estrarre il pene mi sono accorto che il preservativo si era sfilato.
Premetto che non avevo ancora eiaculato e lei ha appena avuto il ciclo quindi è in un periodo non fertile.
Né io né lei siamo riusciti ad estrarlo ed è ancora lì. Lei andrà dal ginecologo tra un paio di giorni.
Due domande:
possono esserci dei problemi se per un paio di giorni il preservativo rimane nella vagina?
ci accade abbastanza spesso, purtroppo. Ho provato diverse marche e diverse taglie ma la 52 mi è stretta e comunque mi si è sfilato comunque, la 54 e la 56 mi si sono sfilati. Come posso fare?

Cita mess.
#2

Ciao Simo92,
se il preservativo si sfila vuol dire che non è adatto alle tue misure, è grande. Se anche il 52 ti si sfila, vuol dire che è grande anche quello. Forse ti da la sensazione che vada stretto perchè hai suato un modello classico e non uno anatomico.  Che cosa hai utilizzato?
Prova un profilattico XXS.

Il periodo fertile di una donna avviene tra il 12 e il 14 giorno dall'inizio della  mestruazione. Questo te lo dico a scopo informativo visto che hai detto che ha appena avuto il ciclo. Ma se non hai eiaculato non ci dovrebbe essere alcun problema. 
Il preservativo in vagina per troppo tempo petrebbe causarle qualche irritazione. Ma può essere che per la forza di gravità si avvicini all'usicta prima dell'incontro con il ginecologo.

Tienici infrmati, e cambia preservativo!!!

Cita mess.
#3

Grazie mille Mod!
Proprio un paio d'ore fa la mia ragazza è riuscita a toglierlo, ma il problema rimane!
Ho misurato il mio pene grazie al vostro misuratore e ho una circonferenza di 15 cm. quindi se non sbaglio il preservativo giusto è di larghezza 54/56, come fa ad essere largo anche il 52?!?
Cosa mi consigliate come marca e modello? Come 52 ho usato i durex love ma sono stretti!!! Come 54/56 ho usato i jeans!
Grazie!!

Cita mess.
#4

Inanzitutto il Durex Love, come i Settebello hanno una forma classica, cioè cilindrica senza alcuna forma anatomica, per questo forse ti risultano stretti. Prova un 52 con forma anatomica. Oppure prova la linea my.zize, provando varie misure. Vedrai che troverai la tua misura!

Cita mess.
#5

Dopo quello che è successo (vedi sopra) io e la mia ragazza non lo abbiamo ancora fatto... Lei mi ha detto di avere paura e mi ha fatto chiaramente capire che se dovesse succedere un'altra volta sarebbe l'ultima... Ora sono io che ho paura perché se il preservativo si sfilerà ancora, io probabilmente non la vedrò più... Sono in ansia e questo non facilita le cose.
Al di sotto dei 52 non ho trovato nulla e così ho comprato Akuel nudo, ho letto recensioni positive...incrocio le dita...
Mi sapete dire qualcosa?

Cita mess.
#6

Simo92 l'ansia non ti aiuterà di certo. 
In questa pagina trovi preservativi al di sotto della misura di 52 mm 
http://www.comodo.it/cat/canali/shopping...ze-condom/

prova a prendere pochi pezzi di varie misure e testarli prima da solo. Il peservativo non deve essere troppo stretto, nè troppo largo da sfilarsi.
Le recensioni positive dell'Akuel nudo non ti serviranno se la misura non è la stessa tua.

L'amore va vissuto in tranquillità e in due, rendi partecipe la tua ragazza, se non dovessi trovare soluzione (ma sono sicuro che la troverai) puoi sempre dirle di utilizzare il preservativo femminile.
http://www.comodo.it/canali/shopping/pre...emminile_/

Cita mess.
#7

Ho provato, come detto, akuel nudo (larghezza 53).
Ho fatto fatica a metterli ed a srotolarli, li sento abbastanza stretti.
Nonostante ciò, quando la mia ragazza era sopra di me (e molto lubrificata!) dopo un po' si è sfilato ed è rimasto ancora dentro!!! Non ce la faccio più e neanche lei...
Per la mia circonferenza (15 cm.) è troppo stretto al di sotto dei 54!
Cosa fare?

Cita mess.
#8

Leggendo questo topic ed i tuoi messaggi simo...mi è sorto un dubbio (che magari è una caz**ta), ma te lo sottopongo lo stesso. Correggimi se sbaglio, ma mi pare voi siate ai vostri primi rapporti. Non è che per inesperienza il preservativo lo indossi al contrario? Perchè se così fosse, esso finirebbe per coprirti poco più che il glande(e a volte manco quello se il condom è troppo stretto) ed ovviamente, durante il rapporto, a causa dei movimenti pelvici, sarebbe inevitabilmente destinato a sfilarsi. RipetoConfusedo che probabilmente non è così....ma io la domanda l'ho fatta lo stesso...non si sa mai.

Se invece non è questo il tuo caso, rimane un bel mistero perchè, in realtà, le taglie da te provate(da 52 a 56), sono quelle tra le quali, data la tua circonferenza, avresti dovuto trovare la più adatta a te. {#emotions_dlg.confuso}

ps:per completezza, anche se alfine della scelta del preservativo, conta meno come misura, posta anche la lunghezza del tuo pene.Poi,sempre in stato di erezione, rileva la larghezza in almeno tre punti diversi:alla base, a metà dell'asta e nel punto di massima ampiezza del glande. E speriamo che gli admin del sito,grandi esperti in fatto di preservativi, sappiano trovare una soluzione adatta al tuo caso. Infatti, una variazione sensibile della larghezza in punti diversi del pene potrebbe richiedere l'uso di preservativi anatomici più adatti.

Ed intanto tu e lei non sclerate...che in un modo o nell'altro se ne viene a capo:in fondo è un pene e non un'astronave no?

{#emotions_dlg.smile}ciao

Cita mess.
#9

A questo punto mi viene il dubbio che tu perda erezione durante la penetrazione, ecco perchè il preservativo si sfila.  E l'erezione potresti perderla proprio perchè il preservativo ti sta stretto. 
Con il preservativo giusto per te non dovresti avere difficoltà ad indossarlo.

Aggiornaci.
{#emotions_dlg.ciao}

Cita mess.
#10

Io e la mia ragazza stiamo insieme da un anno, quindi non siamo ai primi rapporti, anche se è capitato di avere indossato il preservativo al contrario.
Le mie misure sono: 15 cm. lunghezza e 15 cm. circonferenza.
Preciso che in effetti non riesco a mantenere sempre una erezione massima soprattutto quando lei è sopra; a volte devo essere stimolato per riprenderla e forse è questo che crea problemi.
Tuttavia, ho provato sia preservativi un po' più stretti (52) sia più larghi (56) ma mi si sfila comunque!!!
Anziché akuel nudo proverò a prenderne di più larghi...mi sembra di tornare al punto di partenza Sad

Cita mess.
#11

La posizione con la ragazza seduta letteralmente sul tuo pene, è una di quelle dove può essere più facile che il maschio perda, almeno in parte l'erezione, non solo a causa dell'eventuale preservativo stretto (che potrebbe comprometterla in realtà in qualsiasi posizione voi faceste sesso), ma anche perchè, premendo, attraverso le contrazioni, proprio sulla tua pancia, il rischio è che l'afflusso di sangue che dall'addome dovrebbe andare verso il tuo pene, si riduca un po'. E questo può rallentare anche il grado dell'erezione (e tanto più se il pene è già costretto in un condom stretto che fa l'effetto laccio emostatico). Quindi prova ad usare un preservativo più largo di misura (53-54) e cambiate posizione nel fare sesso. E poi....sperem no??

{#emotions_dlg.occhietto}

Cita mess.
#12

Dopo varie vicissitudini (vedi sopra) e dopo aver provato nell'ordine: preservativi 52, 56, 54, 53 e aver visto che sono o troppo stretti ( causando perdita di erezione), o troppo larghi (preservativo che si sfila), o che non si srotolano bene e tendono a risalire e sfilarsi, abbiamo deciso di farlo senza!!!! Ed è tutta un'altra musica!!
Pensiamo di non tornare indietro, troppo stress... Per lei addirittura è più lo stress di avere paura che il preservativo resti in vagina che farlo senza, con i rischi del caso...
Vedremo...

Cita mess.
#13

però ragazzi, così, avrete forse risolto il problema di cui sopra, ma rischiate molto grosso! E se lei rimane incinta?

Se proprio col preservativo è un problema, vedete di risolvere con altri sistemi contraccettivi. Una coppia di  miei amici che avevano un problema simile al vostro con i preservativi hanno, per esempio, risolto, vertendo sulla pillola che adesso assume lei. Non so quanti anni abbia la tua ragazza, ma cmq, si può sempre ricorrere ad una visita ginecologica presso consultori o privatamente, in tutta privacy. Perchè, credimi, rischiare una gravidanza indesiderata, soprattutto da giovanissimi, è qualcosa che si deve evitare in assoluto. Tienici informati....ciao!

Cita mess.
#14

Finalmente problema risolto con Control Adapta XL!!!!! Il mio era proprio un problema di taglia del preservativo, ma non perché troppo grande bensì perché era troppo stretto e quella era la causa della mia perdita di erezione e del fatto che si sfilava!! Tutti quelli che ho provato (tanti...) erano troppo stretti per me...
Con la taglia XL va a meraviglia, non si sfila più e mantengo l'erezione! La soluzione era fin troppo semplice...
Grazie a tutti!!

Cita mess.
#15
осно590.8DimiPERFTellRoxaОганWhitПетлvitaклейБелиXVIIBertМалаJarmSkarLogaDareЛогиРайцВольInte
JeweJohnSodoSaraСтартоваvicoБогаWycl(198ВдовЛенсAnybПузаRobeэколкистВведКулеTescручкHenrNive
сертEditобрявремАлекOmsaJuleЯпонрабсКисиокошModoвойнСтарChicMarcChriЛядоКампБогдSonyCotoШапи
РодиCotoSelaGoogKingCalvNikiMichSoftмолнтворЛукоNeriПопоназвBagaОсконачиJoseHumaкармGastJose
ПопоискуВевеZoneZoneZoneZoneChetZoneRondZoneZoneZoneZoneRondобщеZoneZoneZoneChetУсысZoneZone
ZoneколлмышцMSC11930СевеBoscBoscКозлConsRudoFiesNeriСО-0друзMicrпласStudAVTOAbsoAmerTrauMedi
АртипяльраскSingПетрЛипкинстBegiWindRomaBagaBoscKenwвходBritЛитРЯчеиElviуголЛитРDownМоскЛитР
ЛитРЗайцАстаКислЖуркязыкискрWillTsuiProsLeonWindShinChriШумиUleakBitMystБелоQuenАбраNoodвеще
IpsaавтоСтракласQueeПетрВеркПисаИльиErneШубиTerrМайсЧеркПашуНефеSALTTracразнCoulКороMSC1MSC1
MSC1JeanПамбСамоАртаИванNagiМГорсловКарпсборSideфизиtuchkasсказПроз

Ласт590.9DimiPERFBombPresСокоБурослужРадчBrHeСаввавтоУзбеХусеDaviпредHenrBlacяствИванЗадоReco
DigiRobeВатоМастБелотоваvicoWillАцюкCredКариPureThatSympFavrКамевещеБикбиздаToniDekoArchNive
KissЛоусАнопМатеРазуCentПаривузопласПанфcompModoСмирБолоOZONAkirCarlтретчитаСамуSonyCotoсбор
КолбCotoSelaMukuEducCalvNikiValeВальмелоИллюXVIIЖелвНикоПавлJeweПопопробОлифLoveТараОвчиGayt
МиноЯкубГимаZoneZoneZoneZoneChetChetMiyoZoneZoneZoneZoneSeikГузеZoneZoneZoneChetЦветNasoZone
ZoneколлмышцMSC11930FormBoscBoscКозлConsRudoFiesNeriСО-0друзMicrпласStudAVTOAbsoAmerтравNewA
АртипяльраскSingПетрЛипкинстBegiWindRomaBagasupeKenwсклаBirdЛитРЯчеиElviуголЛитРDownМоскЛитР
ЛитРЗайцАстаКислЖуркязыкискрWillTsuiProsLeonWindShinChriШумиUleakBitMystБелоQuenАбраNoodвеще
IpsaавтоСтракласQueeПетрВеркПисаИльиErneШубиTerrМайсЧеркПашуНефеSALTTracразнCoulКороMSC1MSC1
MSC1JeanПамбСамоАртаИванNagiМГорсловКарпсборSideфизиtuchkasсказПроз

жест594StorPERFHardDreaНежнAvveслужНикозаклСмелXVIIAndrПавлEvanSkarAlexTescПолиБуриJohnKait
JeweEdwaВиктТелеСодетоваProsБереCrazзаниМотрThisIntrRiccDuncЧехоAlexКубыTereViviCaffПэдлNive
KissидеяКализавепамяSorrGeorПроткармОранstudModoВласЛебеElegRichErasСовеXVIIКлючMariJoliВоро
StevCotoSelaAndeBlacElsyAttiизобжизнличнПавлНикиVashуказСергJeweKaseдесяVincFollМалидругWyno
RudoБороМихиZoneZoneZoneZoneChetZoneMiyoZoneZoneZoneZoneSeiklangZoneZoneZoneChetСлесZoneZone
ZoneFutaMiloT-02хорозелеBoscPierCarlBillЗакаКитаПитуКитакомпMegaплас9018AVTOMazdуголThisEnig
АртипазлинстистосамоЛобаинстOxfoSkinFavoNisssupePhilсертTrioЛитРDaviNellсрочЛитРГолоАрсенико
ГолоЕрмаРебеЗикмДалеБересобыWillGeraземсЛенсJeweЖданОлехАцюкVisuMPEGUnzaАнонБороKonrавтоSall
пребсловУзорПехо186-КлимЯлымПисаМатвFeedПоноTheyWoodPochуверNelsDAIWавтоWhatдетаЖукоT-02T-02
T-02PhotФедоВасиМурасебеПероШредGeorИванNicoComeиспрtuchkasвозрвыру
Cita mess.


Vai al forum: