preservativo stretto :(

Salve ragazzi..Ho 21 anni, sono vergine e ho qualche difficoltà con lo scoprire il glande a pene eretto.. Sono fidanzato da poco e quindi mi sto accingendo ad usare i preservativi per non farmi cogliere impreparato.. L'altro giorno ho acquistato una scatola di preservativi Durex Settebello classici (da 52mm come diametro)... siccome non sono circonciso e il glande non riesco a scoprirlo benissimo tutto quando il pene è in erezione, ho avuto qualche difficoltà nell'indossare il preservativo... però alla fine ho notato che mi andava mooolto stretto... una sola volta sono riuscito ad arrotolarlo tutto fino alla base del bene, e appena l'ho lasciato, il preservativo si è ri-avvolto da capo... come mai?? Dovrei prendere dei preservativi più larghi?? Aiuto!

P.s.: posso indossare il preservativo anche senza scoprire il glande?

rpova la taglia 54, i settebello classici sono strettissimi di loro -_- io non li sopporto!! anche poco lubrificati!!

vai sui 54, i control o qualsiasi durex normale (scatola rossa nei sueprmecati)

Ma se si è riavvolto da capo,mi sa xche è largo e non stretto. Come fa a riavvolgersi se è stretto?

Se è stetto al massimo senti che è troppo stretto ma il preservativo sta fermo.

Sicuro di non averlo messo storto?

Il discorso del non scoprire il glande sappi che PUO' essere un problema,fatti vedere da un dottore.

Tu riesci manualmente a scoprirlo tutto oppure non scorre?

no no non andava largo, ero molto stretto ad infilarlo...

comunque quando il pene è in erezione, non riesco a scoprire tutto il glande con facilità, ma sento sempre un po' di dolore

vai a farti vedere! vai da un urologo o andrologo!

Vai immediatamente da un urologo!!..e vedrai che si sistema tutto!...è una cosa molto comune  ma da molto fastidio quando fai del sesso avere il glande che non si scopre.

Sicuro di non avere messo il profilattico al contrario?..guarda che hanno un senso!!!

no no non l'ho messo al contrario! non sono così ignorante in merito XD

Vai al forum: