Prestazione sessuale

Ciao a tutti,
apro questo topic con l'intenzione di raccogliere le esperienze di tutti gli utenti che hanno trovato il modo di soddisfare la propria partner con una buona prestazione sessuale; l'invito è rivolto anche alle femminuccie che possano informarci in modo indiretto, cioè dicendoci quale secondo loro è una buona prestazione sessuale che già hanno sperimentato con qualche bravo compagno.

Più precisamente le domande sono queste:

Durante il sesso
-Quali movimenti hanno più successo?
-Quali movimenti sono assolutamente da sconsigliare?
-A che velocità andate?
-Avete un modo particolare per eccitare la partner (parole, carezze o che so, qualsiasi stranezza possibile)?
-Avete una tecnica vostra? Quale?

Dai, su, sfoggiate i trucchi del mestiere; siamo o non siamo noi quelli che all'estero chiamano 'italiani focosi' ??
Dai, non fate inziare me sennò abbasso la media...
Visto che nessuno risponde ci provo io :
1) a me piacciono lenti e profondi
2) non me ne vengono in mente
3) alternante,a tratti lenta a tratti veloce
4) baci lingua carezze mirate
5) cambiare posizioni,eppoi io adoro lo specchio e faccio sì ke piaccia anke al mio boy.
Il discorso non si esaurisce qui naturalmente,ma amo essere sintetica.........a chiacchiere ...quanto ai fatti........
grande, nanny!
Chimle, ma la smetti di chiedere cose intime a noi girls?
Vabbè se proprio vuoi che ti risponda... ti dirò tutto:
1) lenti e profondi perché amo sentire tutta la potenza virile dentro la mia micetta
2) troppo frettolosi. Mi piace assaporare quel momento
3)Alternata. Sì è bello passare dal lento, al più sostenuto. Come in una composizione musicale... dal dolcemente tranquillo all'andante mosso
4)Baci, leccata dei miei capezzoli (che mi fa impazzire), i rumorini del mio ragazzi tipo Ahh, sìììì.... mi fanno sentire porcella.
5)Anche io adoro lo specchio, soprattutto qundo pratichiamo il sesso orale.
Ma a me piace tutto del sesso.
Oh, patatina, ma come ti è dispiaciuto rispondere alle domande! (ironico) ... grazie mille! A giudicare dalla personalità che traspare dalle parole che hai scritto spero che tu sia una patatina chips così ti posso mangiare come fa rocco siffredi(..e vabbe', quasi come lui...sgrunt..) ...skerzo!
Chimle, sei sempre il solito sciupafemmine...
cmq hai indovinato: io sono una PATATINA CHIPS pronta per l'uso...
(Anche se oltre l'amore so fare altre cose... solo che adesso, apparte il sex non me ne vengono altre:fucku
Ciao, ciao.
Patty (diminutivo di patatina)

Vai al forum: