Preti e pedofilia, il video dello scandalo

Non sono un "saputello". Anzi, ti dirò che i Quattro Vangeli di Matteo, Marco, Giovanni e Luca, sono una parte del Nuovo Testamento.
Cita mess.
aridaglie!!!
Cita mess.
Non mi invento queste cose, è colpa mia se così è, e se io sono preciso e pignolo?
Cita mess.
lo so che non ti inventi le cose... ma non c'è bisogno di ostentare sapere

francamente questa abitudine non ti porterà molti amici... ti consiglio di evitarla
Cita mess.
Non ostento sapere, puntualizzo. E poi i miei amici - quei pochi che ancora ho - sanno come sono fatto.
Cita mess.
e poi nuovi amici non ne cerco più...
Cita mess.
bene allora... scoraggia anche quelli!!!

devi essere un tipo un po strano... ti immagino nel tuo lettino a farti pippe anche mentali circondato da filo spinato

però mi piaci (((come amico intendo... tra i miei strani amici faresti la tua bella figura)))
Cita mess.
come amico intendo... tra i miei strani amici faresti la tua bella figura)))

Lo penso anche io. Fra quelli strani, ma strani forte però!!!!!!!
Cita mess.
il mondo è bello perchè è vario

e a me la gente comune finisce sempre per annoiarmi

ho un'amica pazza da legare... di quelle da ospedale psichiatrico per intenderci...
è la persona più straordinaria che abbia mai conosciuto... se sono con lei non mi annoio mai... questo è sicuro!!!!
Cita mess.
Io invece sono un pazzo metodico, ordinato, fissato. Temo che finiresti per annoiarti con me!
Cita mess.
penso che potrei farti impazzire sul serio... io sono tremendamente disordinato... in camera mia sembra sempre che siano entrati i ladri
Cita mess.
anch'io in quel senso sono disordinato, magari non come te, però faccio veramente fatica a tenere le cose in ordine. più che altro sono pigro, pigrissimo e quindi con pochissima voglia di impegnarmi a fare ordine. Ma un minimo lo devo fare, anche perchè non vivo da solo.
Cita mess.
Caro mark,io sono una persona molto riservata a cui nn piace mettersi in mostra,far vedere per forza che ci sono....Se fossi gay farei semplicemente la mia vita,consapevole di aver fatto la scelta giusta e che mi fa stare bene. e cmq nn ho letto ancora risposte alla mia domanda sul xkè finora avete sempre taciuto.
eppoi vorrei nn continuare più questo discorso xkè si amplierebbe troppo e come ho già detto a questi concetti possiamo solo dare interpretazioni personali(come ha fatto nimh)xkè nn li viviamo in profondità come fanno i cattolici(intendo i preti)
Ps:guarda che l'icona della pernacchia è stato un errore di battitura,potevi anche evitare di riportarla;forse ho ragione quando dico che nei tuoi messaggi si percepisce sempre qualcosa di cattivo....
Cita mess.
se ho ben capito la tua risposta... faresti esattamente quello che faccio io. Bene! per me cmq farmi la mia vita significa anche difendere i miei diritti da chi vorrebbe farmi passare per un deviato... significa anche camminare a testa alta... non ho niente ne da vergognarmi ne da farmi perdonare... non faccio del male a nessuno ed ho il diritto di vivere pienamente la mia vita sessuale ed affettiva senza essere discriminato

la tua domanda francamente non l'ho capita... che significa perchè fino ad oggi avete sempre taciuto?
Chi ha taciuto? Io no! Se vuoi addebitarmi i torti di chi c'era prima di me mi sembra ingiusto.

per la pernacchia lo so che era un errore (((l'ho anche detto!))) però devi ammettere che è cascata a fagiolo e messa così faceva proprio ridere

o non si può neanche ridere perchè sennò si passa per cattivi?

per me la cattiveria è ben altra cosa... e sai a cosa mi riferisco
Cita mess.
Guarda Mark, questo G. a me sembra davvero non avere le idee chiare, perlomeno da come e cosa esprime. è laborioso seguire i suoi ragionamenti.
Cita mess.

Vai al forum: