09-11-2007, 16:20:06
ciao a tutti,
scusate la mia assenza, ma sono abbastanza impicciata!
però mi è venuta di chiedervi questo, perchè è l'unico posto che conosco in cui posso chiedere di tutto senza essere "considerata strana".
l'altra sera ho visto sul canale satellitare FX il programma "sexy camera", delle candid prese da playboy tv ("totally busted"
. in una di queste candid, l'ignara vittima era stata assunta in una ditta di pignoramento e finiscono (lui e il complice) in una villa, ma il materiale da pignorare era dentro una "prigione sadomaso". c'erano queste ragazze legate, crocifisse, messe in posizione poco comode. e la vittima, in assenza del principale, era stato adescato dalle attrici.
ora la mia domanda è questa: cosa sono? quale è lo scopo di una prigione? (tenete presente che non sono del genere sado nè maso, però mi incuriosisce...
grazie e a presto (spero!)
len
scusate la mia assenza, ma sono abbastanza impicciata!
però mi è venuta di chiedervi questo, perchè è l'unico posto che conosco in cui posso chiedere di tutto senza essere "considerata strana".
l'altra sera ho visto sul canale satellitare FX il programma "sexy camera", delle candid prese da playboy tv ("totally busted"
. in una di queste candid, l'ignara vittima era stata assunta in una ditta di pignoramento e finiscono (lui e il complice) in una villa, ma il materiale da pignorare era dentro una "prigione sadomaso". c'erano queste ragazze legate, crocifisse, messe in posizione poco comode. e la vittima, in assenza del principale, era stato adescato dalle attrici.ora la mia domanda è questa: cosa sono? quale è lo scopo di una prigione? (tenete presente che non sono del genere sado nè maso, però mi incuriosisce...
grazie e a presto (spero!)
len