Prima Volta...

ciao ragà... vorrei soltanto porvi una semplice domanda...curiosa utile e interessante, almeno secondo me... qual'è stata l'età in cui l'avete fatto x la prima volta??
naturalmente la domanda è rivolta sia agli uomini ke alle donne...
18 anni...
come mai ti interessa questa cosa? mica avrai paura di essere diventato troppo "vecchio" per essere ancora vergine (sempre che tu lo sia) ? Te lo chiedo perchè se così fosse ti raccomando di non fare comunque le cose in fretta. Io a 18 anni mi sentivo (stupidamente) indietro rispetto agli altri e mi sono affrettata ad avere la mia prima volta con la persona sbagliata. Che delusione!!! un errore che sconsiglio a tutti
20 anni e nn m dispiace.
NoNo ragà!!!!!!!!!! ho 15 anni!!!!!!!!!!!!
è fra un pò lo farò cn la mia raga (14)
io a 20 anni e ne sono fiera perchè è stato con il mio ragazzo attuale ed è stato tutto cosi naturale da non essermene mai pentita!!almeno per oraWink
Io a 22 anni e ne sono orgoglioso!Ho aspettato che la mia attuale ragazza fosse pronta ed è stata una meravigliosa prima volta! ps a Pazzo...6 proprio una testa di c...o!
18anni finiti... quelle linguaccie che sarebbero?te ne stai vantando? sta attento che alla tua età è molto facile fare *******, proteggiti sempre
Eh si, xké in fin dei conti fare l'amore a un'età bassa è un po' uno spreco xké nn s apprezza a pieno l'esperienza. Insomma, cosa ne può sapere un 15enne di rapporto di coppia, d scambio emozionale e sentimentale, di affetto che traspare da tutti i pori, del sentirsi una cosa sola col corpo della propria partner, di abbracciarla dopo il rapporto e sentire il tempo che si ferma xké capisci che in quel momento sei davvero felice e che anche se dura alcuni secondi dà abbastanza respiro da poter essere contento anke nei giorni a seguire, come potrebbe mai capire che l'amore che fa con la ragazza che ama è unico e nn può essere ripetuto né da lui con un'altra né da lei con un altro?? Ripeto, l'ho fatto a vent'anni e ne sono più che contento!!
certo è vero quello che dici..tutto questo è molto bello.... però tanto se lo vuole fare lo fa quindi io mi preoccuperei che non faccia cavolate perche a quell'eta è mooolto facile fare i sparoni... Certo poi dipende da ragazzo a ragazzo...ma in generale guarda quelli che a 14/15 anni si mettono a fare le minkiate sul motorino e poi ci rimettono la vita.. Non hanno la maturità per capire.
E idem in questo caso: non sai quanti si sono ritrovati un figlio in cosi giovane eta, dovendo rinunciare ai propri sogni o a quelli che avrebbero potuto avere. il sesso poi è una di quelle cose che ti può far perdere la ragione piu di tutte..
Non è che voglio fare i predicozzi, ma un quindicenne che legge vorrei capisse che c'è in ballo non solo il suo futuro, ma anche quello di una ragazza e del bambino
o poi fate come volete io ve l'ho detto e conosco di persona gente che ha fatto questo errore credendo che non sarebbe mai successo a lui
anche per me la prima volta é stata a 20 anni....e sono daccordo sul fatto che non solo sia un rischio ma anche che non si sia davvero pronti sotto il profilo psicologico quando accade troppo presto....
Ciao mauro! e ciao a tutti! La mia prima volta è stata a 19 anni con il ragazzo che da quasi sei anni è al mio fianco, che amavo e che amo tutt'ora. Non credo che l'età sia importante, ma bisogna essere maturi, profondamente coscienti diciò che si fa e innamorati... il sesso tanto per farlo non credo dia le stesse emozioni! ma la domanda di 1PaZzo credo sia stata fatta solo come scusa per potersi vantare... che triste! Ciau!
bentornata Kriss....ci sei un po' mancata negli ultimi giorni...e t invio pertanto un "presente" a nome di tutti noi.
Grazie, è davvero un pensiero carino... rinnovo i saluti!
Bentornata kriss,
ehm ha scelto il nik sbagliato...non è lo stesso "pazzo" che in passato è passato di qui...
Ciao Mod, grazie! già, anche a me non sembrava lo stesso, ma la famiglia, ahimè, è quella temo! Bye bye

Vai al forum: