14-10-2006, 16:01:46
Non lo so, è che sento sempre dire soprattutto in tv che ormai la verginità "non si porta più" e che gli uomini tendono a respingere chi ha poca esperienza...
Prima Volta... |
14-10-2006, 16:01:46
Non lo so, è che sento sempre dire soprattutto in tv che ormai la verginità "non si porta più" e che gli uomini tendono a respingere chi ha poca esperienza...
14-10-2006, 16:27:40
La televiasione?? Figurati, te li raccomando quelli....
Io l'ho fatto la prima volta a 22 anni e quando ho detto al mio ragazzo che lui era il primo mi ha detto che era la cosa più bella che potessi dirgli ![]() Diglielo quando sarà e non aver paura; se davvero dovrebbe lasciarti per questo vuol dire che non ha capito un ca++o della vita!
20-10-2006, 17:09:01
x lonely
Io penso che dovrebbe essere il ragazzo più felice, visto che ormai si pensa solo al sesso fisicamente, come se fosse una prestazione sportiva, invece bisogna pensare all'intimità che si va a creare 2 corpi che si fondono in 1, un grande atto d'amore, ti faccio tanti auguri e spero che troverai una persona che ti possa fare veramente felice, ciao.
20-10-2006, 19:26:16
io l'ho fatto a 20 anni...e nn me ne sono pentita ma ci siamo lasciati sabato scorso e sarà un trauma pensare ad un altro...scusate lo sfogo!
23-10-2006, 12:02:10
la mia prima volta è stato a 21 con il mio ragazzo che aveva un anno più di me, è stata la prima volta per entrambi!!!
ora, con questo ragazzo,mi sembra di farlo la prima volta ogni volta che ci vediamo!!!!! ![]()
26-10-2006, 18:52:00
Anch'io ho 24 anni e sono ancora vergine, mi vergogno tantissimo, infatti non lo sa nessuno e non lo dirò nemmeno al mio futuro ragazzo, anche perchè sicuramente lui darà per scontato che a 24 anni già l'abbia fatto da un pezzo e sarebbe troppo umiliante per me se lui dovesse lasciarmi per questo.....
Non ho parole.....siamo veramente al colmo.... ![]() Cara amica stai tranquilla che i maschi son contenti quando gli capita questa rarissima occasione! ![]()
27-10-2006, 15:09:18
Confermo!
27-10-2006, 15:53:47
Confermo! Per un maschio è una cosa bellissima sapere che è il primo partner sessuale di una ragazza, è una cosa psicologica che mi hanno detto che si chiama, possesso retroattivo.
27-10-2006, 15:54:10
Possesso e gelosia retroattiva, correggo.
27-10-2006, 18:34:37
...Per una ragazza, forse, è più rassicurante farlo la prima volta con un ragazzo che abbia avuto già delle esperienze e che possa, per questo, saperla "guidare"....
...Devo dire, però, che nel mio caso è avvenuta un'iversione di tendenza... Vorrei tanto, ora come ora, avere l'occasione di stare con un ragazzo più piccolo di me e ancora vergine. Io ho solo 21 anni, e mi piacerebbe avere un ragazzo dai 18 ai 20. Non so perchè, ma vorrei tanto coglierne l'innocenza, o se non altro, la tenerezza dovuta alla sua inesperienza. Dopo la mia ultima breve storia con un ragazzo molto più esperto di me (con cui tra l'altro è finita prima che potessimo "consumare" ![]()
27-10-2006, 21:40:38
io l'ho persa ha 16 anni appena compiuti, il giorno del mio compleanno...è stato il più bel regalo ke mi potessero fare..1bacio a tutti
28-10-2006, 01:32:48
Secondo me il tuo desiderio è una cosa molto bella!, perché vuol dire che in un ragazzo ricerchi emozioni sincere e profonde (tenerezza, innocenza, timidezza, dolcezza). Cioè dai un senso, un bel senso al tuo stare insieme a una persona. Perché non manifesti il tuo desiderio a questo tuo amico? Faresti un'esperienza interessante.
28-10-2006, 10:18:10
il problema è che siamo amici rispettivamente dalla prima (per lui) e seconda (per me) superiore. Lo conosco da una vita e provo un imbarazzo tremendo nel voler cambiare il nostro rapporto. Se lui poi non corrisponde (come credo che sia) cosa succederà? che penserà?
...forse come mio solito mi faccio problemi a non finire...
28-10-2006, 18:05:09
Cara Melinda, quello che dici è molto bello, cioè il fatto di voler condividere un'espereienza così intima con un ragazzo per il quale sarebbe la prima volta.
Però fossi in te, prima di farti avanti, cercherei di capire cosa vuoi realmente. Mi spiego meglio: ti intriga così tanto proprio perchè è vergine o perchè ti interessa davvero? Perchè se è un'amicizia che dura da molto tempo, nel primo caso rischieresti di perderlo anche come amico. Pensaci ![]()
28-10-2006, 19:10:24
Ma perché due amici che decidono di instaurare un rapporto più intimo rischiano di perdere l'amicizia??? Io non penso che stiamo parlando di persone sceme, cioè: due vecchi amici decidono di diventare fidanzati, stanno insieme per un certo tempo e poi si lasciano. Non possono tornare ad essere amici non come prima ma meglio ancora?? Oppure se uno esprime il desiderio di stare insiemo all'altro e questo rigiuta, perché c'è il rischio di perdere l'amicizia???Semplicemente si continua come prima. Ci stanno troppi pregiudizi intorno a queste situazioni! Ad esempio la mia ultima ragazza era convinta che una due ragazzi che smettono di stare insieme debbano per forza perdere ogni contatto e rimanere in una specie di ostilità. Risultato: io e la mia ex siamo in splendidi rapporti, ci scambiamo parole dolci, parliamo, ci vediamo, però non stiamo insieme.
Melinda, secondo me faresti bene a provare quest'esperienza: ma ti immagini quali emozioni vivresti a riconsiderare il tuo vecchio amico sotto una nuova luce, una luce più intensa?? Magari capitasse anche a me quest'occasione!! |
« Precedente | Successivo »
|