Prima Volta...

bisogna pero vedere se lui è d'accordo....questo è il punto fondamentale....Ma ora cercherò di indagare!!!

Riguardo quanto dice "me stessa", rispondo che mi interessano entrambe le cose: lui e ...la sua verginità (che è parte di lui). Se comunque dovessi scoprire che non fosse vergine lo vorrei lo stesso. Quello che mi ha colpito di lui è la sua dolcezza, la sua bellezza inconsapevole, il suo carattere, il suo modo di fare, l'intelligenza,il sorriso.....Mi piace tutto insomma!!!!

Quanto a ciò che dice Chekos....beh....riprendere l'amicizia dopo una storia andata male è una cosa difficile....ci vuole tempo ...quando sia comunque cosa possibile....Però non voglio nemmeno perdere l'occasione di vivere una storia con lui, proprio con lui, il mio amico di una vita....che proprio da un anno a questa parte ha perso l'aria da ragazzino che ha sempre avuto, pur conservando ancora una dolce timidezza....Bisogna correre dei rischi e mettersi in gioco del resto....

....sempre poi che lui corrisponda, cosa che devo scoprire
Non sono d'accordo: se due ragazzi si lasciano malamente non devono per forza scannarsi! Possono anche innescare il chiavistello all'esperienza passata e chiudersi la porta dietro le spalle, riconsiderandosi amici: se era una amicizia profonda, e quindi per cui valeva la pena preoccuparsi di perderla, sicuramente si troverà il modo di dileguare gli eventuali rancori lasciati dall'esperienza di coppia; se non era tale, la si perderà di certo, ma chi se ne fregherebbe? Non era un'amicizia importante.
...ciò che rende difficile tornare amici dopo una storia è il fatto che si deve riuscire a mettere da parte tutto il sentimento d'amore o d'attrazione che era nato....e questo non sempre è possibile. E soprattutto, per far questo bisogna essere in due. Il mio ex non è riuscito a restarmi amico : pur infatti rendendosi conto che tra noi non poteva funzionare non riesce a sopportare l'idea che io abbia altre storie. A detta sua, lui soffre di meno se non mi vede piutosto che se mi vede sapendo che io sto con un altro.

Detto questo....ho deciso di farmi avanti col mio "amichetto"...
Ultimamente tendo ad aprrezzare il fattore rischio e a buttarmi....
Ma perché due amici che decidono di instaurare un rapporto più intimo rischiano di perdere l'amicizia??? Io non penso che stiamo parlando di persone sceme, cioè: due vecchi amici decidono di diventare fidanzati, stanno insieme per un certo tempo e poi si lasciano. Non possono tornare ad essere amici non come prima ma meglio ancora?? Oppure se uno esprime il desiderio di stare insiemo all'altro e questo rigiuta, perché c'è il rischio di perdere l'amicizia???Semplicemente si continua come prima. Ci stanno troppi pregiudizi intorno a queste situazioni!
Infatti non ho detto che due persone che sono state insieme non possono restare amici. Mi riferivo al caso in cui la persona venisse usata x scopi che non condivide. Ad esempio, se io e un mio amico decidessimo di vivere una storia d'amore e poi scoprissi che x lui sono soltanto un vantaggio sessuale, mentre x me è qualcosa in +, ci rimarrei molto male e perderei tutta la fiducia che avevo in lui.
Io ho il massimo rispetto x le persone e questo stesso rispetto lo PRETENDO! Inoltre ho un limite di perdono moooolto basso, quindi un colpo basso del genere mi ferirebbe terribilmente.
L'importante è che si è consensienti entyrambi di ciò che si sta vivendo, in tutto, non solo x quanto riguarda il sesso.

X Melinda: in bocca al lupo col tuo amico!
crepi il lupo...
invece io molto presto... a 23.
....la storia col mio amico non nascera....
ho fatto pace col mio ex....La vita ha preso un'altra piega....
Forse nopn avevi messo in conto che l'astinenza 'provoca' certi desideri,perlomeno a me succede spesso.Quando sono in astinenza comincio a guardare i boys che conosco sotto un altro profilo e penso:'chissà questo qui come se la cava a.........Vabbè poi passa tutto appena finisce l'astinenza.
....hai proprio ragione....!!!
Io a 24 anni sono ancora vergine Wink ...non so se sia normale o no, ma è così
Hai ragione...quando sei in astinenza ogni ragazzo o uomo potrebbe essere un potenziale partner di sesso...eh...ne so qualcosa io...purtroppo poi se la persona si fa avanti,può capitare che ti passa la voglia proprio perchè era soltanto un desiderio inconscio e non reale...
Quando si è in astinenza la cantonata è in agguato!!! Ank'io ne so qualkosa. Pensateci dieci volte prima di imbrogliarvi in possibili guai.

Vai al forum: