Discussioni: 1,733
Salve a tutti,volevo delle delucidazioni riguardo al primo rapporto sessuale. Sono sul punto di farlo con la mia ragazza e siamo entrambi vergini. Da un pò le tocco la vagina(in pratica la masturbo io cn le mani)e sto notando che il buco è veramente molto stretto.Mi stochiedendo,come farà il mio pene ad entrare ?
Aspetto suggerimenti e grazie
Ciao, la vagina è molto elastica, ci passano i bambini! Il fatto che sia stretto dipende anche dalla presenza dell'imene. Prima di penetrarla col pene ti consiglio di lavorare molto con le dita: sii il più delicato possibile e chiedile collaborazione, nel senso di rendere l'esperienza uno scoprirsi in due. Quando riuscirai a penetrarla con due dita puoi passare all'atto sessuale vero e proprio. Puoi anche provare direttamente col pene ma penso che sia peggio e a furia di essere bloccato dalla tua donna che ti chiede di fermarti a causa del dolore perderai l'erezione. Pensa che all'inizio quando masturbavo la mia ragazza non sentivo nemmeno la presenza del buco. Ora invece lo facciamo tranquillamente.
Chimle,ci ho già provato con le dite ma non ho ottenuto granchè.Detto in parole povere nemmeno il mio dito ci entra anche perchè lei prova dolore e mi blocca
ops...con le ''dita'' che erroraccio  ,erroraccio di battitura
Non serve necessariamente lavorare di dita; devi dedicare tantisismo tempo ai preliminari in modo che lei si ecciti e la vagina si allargherà da sola in modo da permettere la penetrazione. Se poi proprio non riesce a sbloccarsi psicologicamente vuol dire che non si sente ancora pronta del tutto x fare l'amore; in tal caso fareste meglio ad aspettare ancora un po'.
E si vede che lo fai male. Piucchealtro non devi premere col dito, devi quasi aspettare che entri da sé. Le dita nella vagina fanno parte dei preliminari. Ottimo effetto ha il sesso orale: leccagliela per un bel po', dovrebbe rilassarsi e allargarsi abbastanza.
Lei è rilassatissima con me,non è bloccata psicologicamente.Pratico spesso anche il sesso orale su di lei ma mi blocca quando provo a penetrarla con le dita solo per il dolore
Sì, ma il dolore dipende comunque da un suo blocco psicologico. Con questo non sto dicendo che non sta bene con te, solo che non si sente pronta x la penetrazione. Forse se provasse a masturbarsi da sola si sentirebbe + tranquilla x affrontare il rapporto poi.
Il punto è che anche quando si masturba da sola non si penetra ma comunque riesce ad ottenere lo stesso risultato.
Io nel tuo caso ho usato un po' di forza bruta: nel senso che l'ho 'costretta' a resistere al dolore. Dopo che riuscii a penetrarla con un dito iniziò a godere e da quel giorno in poi fu più facile.
è brutto da dire... devi essere il più delicato possibile .... quando è toccata a me sono entranto un po' alla volta quando diceva ai!!! mi fermavo li dove ero e non lo muovevo aspettavo un po' e poi avanzavo un'altro pochino..... e così via finche non le è passato e quindi poi abiamo fatto tutto
Ovvio, anonimo. Il punto è che probabilmente la ragazza di Marco87 non gli permette nemmeno questo procedimento. Prova a costringerla a resistere: lo fai per lei!
io sono nella stessa situazione di Marco87.....però ho una domanda....è vero che durante il primo rapporto la ragazza sanguina un po' a causa della rottura dell'imene ??
e quindi che accorgimenti mi consigliate di prendere ??
|