prima volta

è vero che durante il primo rapporto la ragazza sanguina un po' a causa della rottura dell'imene ??

Non tutte, io ad esempio non ho sanguinato, ma non so dirti da cosa dipende. Alcuni dicono dal grado di eccitazione, altri dalla conformazione dell'imene.

A tal proposito avrei una domanda: ma è vero che la verginità è di colore rosa??
Che caspita vuol dire che la verginità è di colore rosa??? Intendi l'imene?
Che significa???Wink
caro "utente anonimo", prima di tutto potresti anche qualificarti..cmq per cercare di risponderti i consigli sn quelli di sempre: tatto, pazienza e gradualità....cioé non cercare di sverginarla infilando il tuo pene come una matita in un foglio di carta, ma procedi alla penetrazione poco alla volta, assecondando le sue reazioni. Ci sn ragazze con tessuti molto elastici e tonici che quasi nn si accorgono di essere state deflorate, altre che paiono mura invalicabili. La regola é dunque: arnese duro ed energico x vincere le eventuali resistenze dei tessuti, ma da usarsi con gradualità e non come un martello pneumatico. OK??
ero io l'anonimo scusa mi sono dimenticato di mettere il nome.....cmq grazie per il cosiglio
Che caspita vuol dire che la verginità è di colore rosa??? Intendi l'imene?

Ho sentito dire che il sangue che fuoriesce dall'imene è di colore rosa, ma non avendone perso non so se è vero, x questo chiedevo conferma.
Be', allora precisiamo che per verginità si intende il 'non essere mai stata penetrata'. Essa si nota anche fisicamente per la presenza dell'imene ma non è solo una caratteristica fisica; è sprattutto psicologica. Comunque per il sangue "rosa": non ti sembra già una contraddizione? Il sangue non può non essere rosso! A meno che non ti sei consigliata con degli insetti
Oppure potrebbe capitare che il sangue che fuoriesce dall'imene si mischi al liquido trasparente della vagina e assuma un colore più chiaro, rosa appunto
Quoto Chimle...comunque io penso di essere vergine perchè non sono mai stata penetrata, ma una volta mi è successo di aver trovato delle perdite dopo che il mio tipo mi aveva penetrata con le dita diverse volte. Le perdite erano presenti anche nei 2 3 gg successivi....qualcuna ha avuto questa esperienza?secondo voi si è rotto l'imene?tuttavia io continuo a considerarmi vergine perchè la considero non solo una questione fisica, ma anche e soprattutto psicologica.
30
Citazione

sexy girl
sexy girl
sexy girl
sexy girl
Grazie x la quota

La mia ragazza ha avuto la tua stessa esperienza: dopo averla penetrata con le dita x la prima volta ha perso sangue x qualche giorno. Non so dire se era proprio la rottura dell'imene però fatto sta che quando in seguito siamo passati alla penetrazione vera e propria non ha perso sangue e tutto è filato liscio.
Be', allora precisiamo che per verginità si intende il 'non essere mai stata penetrata'. Essa si nota anche fisicamente per la presenza dell'imene ma non è solo una caratteristica fisica; è sprattutto psicologica. Comunque per il sangue "rosa": non ti sembra già una contraddizione? Il sangue non può non essere rosso! A meno che non ti sei consigliata con degli insetti

Grazie x la precisazione, ma so cosa sono l'imene e la verginità!
Non m isono consigliata con nessuno, l'ho sentito dire un paio di volte...e non da insetti!

In effetti sembra strano anche a me, e infatti credo anch'io che l'eventuale colore rosa dipenda dal fatto che il sangue si mischia con il liquido vaginale.
Quoto Chimle...comunque io penso di essere vergine perchè non sono mai stata penetrata, ma una volta mi è successo di aver trovato delle perdite dopo che il mio tipo mi aveva penetrata con le dita diverse volte. Le perdite erano presenti anche nei 2 3 gg successivi....qualcuna ha avuto questa esperienza?secondo voi si è rotto l'imene?tuttavia io continuo a considerarmi vergine perchè la considero non solo una questione fisica, ma anche e soprattutto psicologica

E fai bene a pensarla così, xkè un imene intatto significa ben poco; la tua prima volta sarà comunque emozionante sia a livello fisico che psicologico.
Cmq il fatto che ti sia uscito sangue dopo la masturbazione non necessariamente vuol dire che si è lacerato (in parte o del tutto) l'imene: può darsi anche che il tuo ragazzo ti abbia graffiato con le unghie.
Me stessa ti ringrazio, la penso esattamente come te. non penso che sia stato dovuto alle unghie comunque, perchè le eprdite erano abbastanza consistenti e durante la masturbazione ho sentito un click dopo il quale ci siamo guardati negli occhi straniti!!!
Un click? Ma stavi facendo sesso virtuale?

ghghghghghgh scusate, ma non potevo tenerla per me

Vai al forum: