28-11-2006, 20:23:32
Ahahahhahahahahahaahahahahahahahahaahha
comunque intendevo un rumorino strano...ho sentito dire che quando si rompe l'iene si sente un piccolo rumorino click per l'appunto!!aahha

prima volta |
28-11-2006, 20:23:32
Ahahahhahahahahahaahahahahahahahahaahha
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
29-11-2006, 13:00:51
Me stessa ti ringrazio, la penso esattamente come te. non penso che sia stato dovuto alle unghie comunque, perchè le eprdite erano abbastanza consistenti e durante la masturbazione ho sentito un click dopo il quale ci siamo guardati negli occhi straniti!!!
Allora penso anch'io si sia trattato dell'imene, xkè quel "click" l'ho sentito anch'io la prima voolta che ho fatto l'amore! ![]()
29-11-2006, 16:44:08
Azz.....
![]()
02-12-2006, 14:58:57
Scusate una domanda: quando si penetra la donna si deve tenere allargata la vagina con le mani e contemporaneamente mettere il pene?
![]()
03-12-2006, 02:08:48
"Si deve" nel sesso non esiste. Se ci riesci e ti va puoi allargare la vagina con le mani mentre la penetri col pene; oppure lasci che sia lei ad allargare la vagina con le mani mentre tu la penetri; oppure (meglio secondo me) non allargate un bel niente e la penetri direttamente ma molto delicatamente e stando attento a procedere per gradi, cioè: appena senti un po' di resistenza ti fermi a quella 'profondità', aspetti qualche decina di secondi e poi continui; ti rifermi alla prossima resistenza, aspetti e poi continui; e così via finché non arrivi a destinazione...
14-12-2006, 22:10:34
Ciao a tutti e soprattutto a tuttEEE,
ho una domanda piuttosto importante: io e il mio raga stiamo insieme da un pò e finalmente abbiamo deciso di farlo...per me sarà la prima volta e sono un pò preoccupata di provare dolore. So che perderò del sangue ma non so come funziona questa cosa... succederà durante il rapporto? dopo? e per un po' di tempo? mi capiterà solo la prima volta o potrebbe succedere anche le volte sucessive? Insomma so che ad alcune ragazze non capita ma potreste dirmi qual'è stata la vostra esperienza? Grazie!!!! è importantissimo!!!!
15-12-2006, 13:41:55
******* queste sono tutte cose inventate
15-12-2006, 13:42:36
penetrate,penetrate e penetrate e amen
15-12-2006, 16:51:45
Direi pure sfondate, sfondate e sfondate, tanto Dio perdona le sbandate!
![]() Puccy, il tuo saluto era rivolto di preferenza alle ragazze? Potremmo offenderci noi maschietti... Comunque la mia ragazza non ha perso sangue durante il primo rapporto. In pratica funziona così: c'è una membrana che copre parte dell'orifizio (buco) vaginale che si chiama imene. L'imene, da ragazza a ragazza può essere più elastico, più rigido, più spesso, più sottile ecc. di conseguenza in alcune ragazze, durante la prima penetrazione, avviene che questa membrana si rompa e fuoriesca del sangue; in altre l'imene non si rompe perché è molto elastico; in altre ancora si rompe solo toccandosi con le dita. La perdita avviene solo la prima volta e può durare anche qualche giorno, ma si tratta di macchioline, come quando ti graffi.
16-12-2006, 15:51:49
domanda sul fatto di prenetrarla cn le dita......ma quante dita, nel senso si usa solo un dito o più ???
16-12-2006, 18:50:52
Inizialmente solo con un dito, poi anche con più di uno...2..3....per godere di più...
17-12-2006, 16:33:13
Io direi di non andare oltre le due dita sennò la vagina si allarga più del pene e il rapporto diventa meno intenso...
17-12-2006, 18:30:06
Giusto Chimle!!
![]()
02-01-2007, 17:47:16
ciao a tutti!! gentilmente, vorrei sapere...ma durante la prima volta dopo che si è riuscito pian pianino a penetrare fino in fondo la ragazza non sentirà più dolore?!?! e solo il problema di rompere l'imene??? una volta rotto si può andare ranquilli....???
![]() ![]() ![]() grazie di cuore!!! ciao ciao
03-01-2007, 00:33:42
Allora vi racconto la mia di esperienza...forse un pò fuori dal comune
![]() Il primo giorno è uscito poco sangue perchè non aveva rotto tutto l'imene.I giorni successivi(3-4)quando abbiamo completato il tutto è uscito una marea di sangue tant'è che credevo fossero le mestruazioni.........................ma ora devo dire che ne è valsa la pena ![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|