12-07-2007, 17:05:56
Ehi raga!!sabato sarà probabilmente la mia prima volta.quale posizione mi consigliate per cominciare??
prima volta... |
|
12-07-2007, 17:05:56
Ehi raga!!sabato sarà probabilmente la mia prima volta.quale posizione mi consigliate per cominciare??
12-07-2007, 17:13:29
lui seduto e tu sopra di lui con le gambe divaricate....
12-07-2007, 17:54:37
per cominciare..meglio il missionario...cn varianti della poszione delle gambe, vedi un po tu, e pooi tu sopra..prima sali tu e poi spinge lui..insomma un lavoro di coppia..
13-07-2007, 16:48:34
l'emozione della prima volta pochi riusciranno a farmela riavere........ricordo io emozionatissima........lui + esaltato d così nn sarebbe potuto stare........posizione?.........a smorza candela........come lui stesso volle chiamarla.....
13-07-2007, 17:43:47
MMmmmm spero sarà così anche per me flower! sono emozionata già da oraaaa ragazziii!!
24-07-2007, 17:36:51
E rieccoci...non è andata come speravo...o meglio non è successo ancora.non c'era l'altmosfera giusta, lui non voleva ed io l'ho capito, così ho perso l'entusiasmo. per non parlare del fatto che condividevamo la tenda con un'altra coppia in campeggio per cui non era proprio il massimo. no, non era la prima volta che sognavamo, così non c'è stata. vogliamo che sia speciale. e mi ha promesso che lo sarà, lo sarà a sorpresa!improvvisare è ancora più bello a mio parere!che dite??
In compenso....."solito" sesso per ore ed ore, bellissimo ancora una volta e finalmente lui è venuto!!4 volte!! non voleva più fermarsi!! Risultato:lavaggio della coperta su cui eravamo di nascosto da mia madre!!hihihihihi!
26-07-2007, 09:54:06
ooooooooooooooooh..finalmente è venuto..brava...e da quanto pare d aver capito pure tanto..e lui è stato contento??e cm è venuto??
26-07-2007, 12:02:02
Si, luigi, 4 volte!!e tanto!è venuto mentre facevamo sesso anale, ma non dentro...ha sporcato tutta la coperta!hihiih!!non immagini la mia felicità ...lui era visibilmente contento, ma continuava a dire che gli fa schifo.tuttavia ora viene sempre,o quasi...però sono io che in un certo senso lo "induco". per esempio l'altro giorno in macchina non voleva venire come al solito, poi ho continuato a stimolarlo quasi di forza e alla fine è stato fantastico ed è stato più che contento....io non capisco perchè non si lascia andare!!!
26-07-2007, 15:12:58
Dovresti, sewcondo me dargli empo, come stai facendo. continua così.
01-08-2007, 20:23:14
Eh si onan hai proprio ragione...stiamo migliorando sempre di piu...ora viene sempre!!!è stupendo!!finalmente!!e senza problemi...non gli fa nemmeno "schifo" come diceva prima!grazie a tutti per i preziosi consigli!
|
|
« Precedente | Successivo »
|