Discussioni: 1,733
Salve a tutti!
Malgrado la mia veneranda età (28 anni) sono ancora vergine ma forse domani quaglierò con una ragazza che ho conosciuito qualche tempo fà e con cui mi sto frequentando assiduamente.
Sono un po' teso, soprattutto perchè lei è stata per quattro anni con un ragazzo ed avevano rapporti regolari. Lei sà che non l'ho mai fatto ma il timore di fare cilecca è molto... potreste darmi dei buoni consigli su come comportarmi a parte il fatto di usare il preservativo? (ne ho provati già tre...)
Vai tranquillo, non farti delle ansie, se vi siete intesi prima di queste cose significa che il rapporto parte bene, vedrai che sapra' aiutarti anche nel momento cruciale. Parti pure piano piano e scopri quanto e' bello man mano che la cosa procede. E' una cosa talmente naturale che secondo me non serve un corso per imparare.
il fatto che lei sà che non lo hai mai fatto aiuta molto!! se davvero ci tiene a te saprà aiutarti lei ed essere paziente!! e soprattutto tranquillo..noo è una gara di bravura!!
Ciao endy...anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione (ma sono + giovane)...e la prima volta...

cilecca

Molto probabilmente senza volerlo la tensione ha avuto le sue conseguenze...pochi giorni dopo abbiamo riprovato ed è andato tutto bene...
Lei ovviamente è stata paziente e mi ha tranquillizzato, quindi come dice SYLAR...se davvero ci tiene non preoccuparti...

(nel mio caso fin'ora va tutto a gonfie vele)
l'anzia a volte può fare brutti scherzi... eiaculazione precoce o cilecca... ma non ti preoccupare... male che vada ci riprovi dopo un po

se vuoi un consiglio... non andate subito al sodo... baciatevi molto e fatevi tante coccolo prima... toccatevi ed esploratevi reciprocamente... quando sarai fremente ed avrai acquisito maggiore confidenza con il corpo della tua partner ti sentirai più sicuro
in bocca al lupo
Tranquillo,
poichè lei già lo sa e ha esperienza (questo ti può solo aiutare),
è a conoscenza anche di tutto ciò che può succedere (sia eiaculazione precoce che cilecca).
Cerca di non sentirti come se stessi facendo un esame, se va male non perdi niente e non ti pregiudica nulla, puoi sempre ritentare e ottenere risultati ottimi.
Concordo con Mark sul fatto di non andare subito al sodo.
vai endy siamo tutti con te
(il nick mi ricorda il nome del protagonista di 40 anni vergine, e possibile) (cerca di nn arrivare a 40 anni)