Discussioni: 1,733
ciao ragazze! ho bisogno l'aiuto di tutte voi!
ormai sono arrivata all'ottavo mese dalla prima volta che ho fatto l'amore con il mio ragazzo! e purtroppo sono otto mesi che non ho mai raggiunto l'estremo piacere. premetto che esiste una bassa continuità nel farlo a causa della distanza, ci vediamo si e no una volta al mese, per cui considerate anche questo...
ora io vi chiedo: vi ricordate la prima volta in cui avete raggiunto l'orgasmo?
perchè quello che mi domando io è cosa si prova, cosa si sente, cosa si percepisce, cosa cambia quando lo state per raggiungere? e per poterlo vivere bene cosa si deve fare nel momento in cui si è pervasi dal piacere? e poi... come lo definieste il piacere dell'orgasmo?
vi prego, siate sincere al 100% e cercate di essere le più chiare possibili... sono un po' a terra perchè è il desiderio del mio ragazzo portarmici, ma ancora non ci sono riuscita e ancora non so cosa sia!
please, help me girls!

grazie...
Scusa ma non ti sei mai neppure masturbata
Credo che sia piu' o meno la stessa cosa, almeno per noi maschi e' proprio identica come effetto finale.
Prova magari a fare da te (così per cercare di avere l'orgasmo da sola)...e poi con il tuo lui prova (se non l'hai mai fatto) a stare sopra. In questo modo "conduci" il gioco e gestisci tu i movimenti e magari raggiungi l'orgasmo più facilmente...auguri!
devi concentrarti + sul piacere, capire come ti piace di + e spiegalo al tuo ragazzo e poi prova a stimolare anche il clitoride mentre lo fai...
almeno cerki di arrivare all'orgasmo clotorideo...
e forte vedere che i primi tre a rispondere sono uomini!

cmq... ma xk bisogna ricorrere al "provocarsi il piacere da soli"?

non ci riesco... lo facevo tempo fa ma solo con il mio ragazzo... ora, invece, proprio mi blocco! non mi piace! è più forte di me...
cmq dite ke stare sopra aiuta? alla fine la donna fatica di più... a me piace solo se mi aiuta lui da sotto! (in parole povere se è lui che da sotto si muove)... va a finire ke poi a causa della fatica mi disconcentro... oddio quanti casini!

mi credete che pensavo fosse più semplice? ed invece è più faticosa della maratona di new york!
Un altro consiglio è fare dei buoni preliminari...per me più allontani la penetrazioni e più l'eccitazione aumenta e venire poi sarà più facile perchè ti sei scaldata a dovere.
Non dico di sfinirti con i preliminari ma...
quoto mr.anonimo. Considerato che non avete molta frequenza, fate + fatica a conoscere i vostri tempi e i vostri movimenti reciprocamente, quindi abbondare nei preliminari può essere una buona soluzione.
In bocca al lupo!
io vi ringrazio... ma ancora nessuno ha risposto realmente alla mia domanda!
ovvero:
cosa si prova, cosa si sente, cosa si percepisce, cosa cambia quando state per raggiungere l'orgasmo? e per poterlo vivere bene cosa si deve fare nel momento in cui si è pervasi dal piacere? e poi... come lo definieste (a parole) il piacere dell'orgasmo?
cmq... ma xk bisogna ricorrere al "provocarsi il piacere da soli"? non ci riesco... lo facevo tempo fa ma solo con il mio ragazzo... ora, invece, proprio mi blocco! non mi piace! è più forte di me...
Ma allora hai gia' provato ad arrivare ad avere un orgasmo oppure no ? ... mi sembra in questa frase di si', mentre poi dici di no ???
Non ci rienco più a venire a leggere...il comp mi si è fulminato in pieno e nn credo sia riparabile...quindi son costretta ad usar quello di mia sore rigorosamente quando nn c'è....

Cmq Memi da qualche vecchi post sai che anche io da un po nn riesco quasi mai a raggiungere l'orgasmo...però causa medicinali...; Beh è difficile descrivere cosa si prova...senti un piacere diffuso al basso ventre patatonza compresa, Boh è un po come quando senti un prurito tremendo in un posto e finalmente dopo un bel po riesci a grattarti....è detto un po malino ma per fare capire il concetto...

Almeno per me è così...poi quoto i preliminari ...abbonda pure e poi stare sopra a me aiuta tanto le rprime volte magari è un po scomodo perchè devi trovare il tuo equilibrio e imparare come muoverti ma vedrai che dopo la fatica nn la senti più!!!!

Dimenticavo magari potrebbe aiutarti farti descrivere dal tuo lui cosa sente mentre fate l'amore, fartelo sussurrare....In bocca al lupo
Dimenticavo magari potrebbe aiutarti farti descrivere dal tuo lui cosa sente mentre fate l'amore, fartelo sussurrare....
potrebbe funzionare?!!..