Probelmi di misurazione

Salve a tutti,
vorrei non riesco a capire quanto misura il mio fallo. Poiché ho una ragguardevole curvatura verso l'alto, ho effettuato 4 tipi di misurazione con 4 risultati diversi; li elenco di seguito in ordine crescente: superficie superiore del pene seguende la curvatura dall'interno, 17,5 cm; superficie superiore del pene portando lo stesso in posizione parallela al pavimento, 18 cm; lateralmente seguendo tutta la curvatura, 20 cm; superficie inferiore del pene seguendo la curvatura dall'esterno, 23 cm.
Sul sito si dice che per misurarlo bisogna portarlo in posizione parallela al pavimento ma x me non è una posizione naturale... help!!
ciao
ciao come ti chiami
Vi prego, rispondente(con una risposta utile!!), m serve per scegliere bene il profilattico da usare.
Per scegliere il profilattico giusto
ti serve solo misurare la tua circonferenza presa a metà dell'asta e calcolare la larghezza nominale che ti servrà per scegliere il preservativo.
Lunghezze e curvature, non servono...
ui c'è tutto quello che ti serve: http://www.comodo.it/misura_preservativo.php
La larghezza dell'asta misurata col kit di comodo.it risulta 13 e sullo stesso foglio si consiglia di usare profilattici extra large ma non sono sicuro di fare un acquisto azzeccato(e quindi potrei giocarmi una delle poche serata con la mia raga). Ho provato i durex jeans easy-on da 56 mm e ho calcolato che rispetto alla circonferenza del mio pene ci vorrebbe circa un altro centimetro di diametro per raggiungere una circonferenza paritaria...quali mi consigliate?I comfort vanno bene oppure gli avanti? Che differenza c'è fra i due oltre al diverso materiale costitutivo??Non è che grazie all'elasticità del lattice sia possibile usare anche jeans easy-on?? p.s.: per curiosità, in base alle misure che ho riportato in cima, quanto devo considerare lungo il mio fallo??
non c'é necessariamente rapporto tra larghezza e lunghezza...vi sono molti ragazzi che ce l'hanno piuttosto lungo ma sottile, altri che lo hanno decisamente più corto ma più grosso in circonferenza....
a mio avviso se hai 13 cm di circonferenza direi che i jeans easy-on van bene..anche perké sono più facili da indossare e se fossero più larghi di così ti scivolerebbero via dal pene subito dopo l'eiaculazione o anche prima.....e direi che non si conveniente rischiare...inoltre é decisamente meglio, almeno a mio avviso, che stringano un tantino piuttosto che largheggiare..non solo per motivi di sicurezza ma anche perché se troppo larghi ad un certo punto ti parrebbe di avere su un ingombro che riduce sensibilità e piacere più che un condom calzante...ciao
Grazie x la risposta, mauro. Però anke se il kit d misurazione del sito indica 13 cm d circonferenza tutte le altre misurazioni che ho fatto con altri metodi (tipo circondare il pene con un filo e riportare la lunghezza su un righello rigido) danno una circonferenza un po' superiore ai 14 cm e nei momenti d massima erezione 14,5 . Poiché la lunghezza nominale dei durex avanti (i più grandi che conosco) è di 64mm la circonferenza degli stessi dovrebbe essere 12,8 cm ...il ke m fa bizarramente pensare che la maggior parte dei ragazzi dovrebbe usare profilattici extra large...nn ci vedo molto chiaro ...Visto che già ho speso una ventina di euro provando preservativi che nn vanno bene ...secondo voi devo comprare??
...secondo voi quali devo comprare?
Credo che per te l'ideale sia un preservativo la cui larghezza nominale è di 54mm. Puoi tentare anche con un modello a 52mm però non ti posso assicurare che riuscirai a infilarlo, ci potresti riuscire con fatica.

Se è la prima volta che lo usi ti consiglio di scegliere un preservativo con 54mm di larghezza nominale.
Be',nn va tanto bene coi 54 mm né tantomeno con i 56 mm...li sento stringere.
Se stringono, senza causarti problemi cioè senza farti male, meglio. Certo che se ti fanno male è meglio cambiare. Prova coi Jeans della Durex.
ma sei sicuro d'aver preso bene le misure???!!! Io arrivo a 14,5 di circonferenza ma con preservativi di larghezza nominale 54-56 vado bene...i primi stringono un po' di più ma a me piace di più così che rischiare sul pene l'effetto "calzino sfilato"....
cioé per usarli molto larghi dovresti essere come quel mio amico che, bontà sua, aveva 17 cm di circonferenza...seppure poi lo aveva abbastanza corto, sui 13 cm in erezione.....
Il problema è che quando ho provato a indossare il 56mm ho perso sensibilità al punto che m pareva d aver fatto l'anestesia al mio membro e poiché lo sentivo stringere ho pensato a due possibilità: o provare gli ultra sottili o quelli più larghi. In effetti da qualche parte m è stato suggerito di provare gli extra-large con perplessità uguale alla tua, mauro, xké ho pensato: se io uso gli extra-large, il grande Rocco dovrebbe usare i sacchetti dell'immondizia?? Intanto provo gli ultrasottili, poi casomai passo agli extra-large...potrebbe anche essere una questione psicologica m sembra di capire...

mamma mia il tuo amico ha un cubo x pene!
può essere in effetti che fossero troppo spessi, cosa ke di solito inibisce in diversi la libido...prova quelli ultrasottili.:cmq sono già considerati XL i 56 mm

Vai al forum: