Problema...

L'altra sera ho fatto sesso con la mia ragazza...una volta tutto ok...dopo un pò (non molto in effetti) abbiamo ricominciato ma non sono riuscito a concludere (ho tentato a lungo ma nn troppo), ma questo non è il problema vero e proprio anche perchè già di mio non vengo troppo facilmente e li era la seconda volta a breve distanza dalla prima, poi mi viene il nervoso e mollo il colpo...
(notare che lei in tutto ciò è venuta 3 volte: 2 volte nella prima con me e 1 volta nella seconda senza di me XD)
Non mi sono pulito non essendo venuto e dopo un'oretta e mezza tornato a casa il pene era abbastanza "stravolto" ma la cosa + strana è che mi sono comparse sul glande delle piccolissime macchioline-non in rilievo-scure (???) che non mi spiego...non ho dolori o fastidi del caso e le sue funzioni le svolge...ma la cosa un pò mi preoccupa...e non ne capisco la causa...se è capitata una cosa così anche a voi,grazie
e cmq raccontatemi piccoli inconvenienti capitati per vari motivi nella vostra esperienza personale
per caso il pene è arrossato? Cmq ti consiglio di comprare una lavanda purificante in farmacia, magari chiedi consiglio al farmacista stesso, se poi non passa vai dal dottore. Secondo me è semplicemente una questione di stress e igiene, magari lo hai strapazzato troppo per continuare il rapporto e ti si è irritato in modo strano, mentre il non esserti pulito subito ha fatto il resto.
Il pene no, era normale (solo lievemente arrossato ma come sempre dopo averlo fatto)...è solo una cosa esterna, non ho dolori o fastidi strani...solo che mi preoccupava cmq...Wink
x le macchioline non sò cosa dirti..forse l'hai usato troppo!!

di inconvenienti a me ne è capitato uno, la mia ragazza questa estate ha preso una spece di candida..risolta con pomata interna poi. Abbiamo fatto l'amore senza preservativo e sono stato a contatto con quella robba che le usciva, io non lo sapevo, cioè non lo sapevamo di preciso cosa era e cercando su internet ho trovato cosa poteva accadermi. In effetti mi sono cominciate ad uscire delle macchie rosse sul glande. Ho usato la crema che usava anche lei x curarsi e nel giro di una settimana se ne sono andate...
Ma SYLAR, ti davano fastidio?
A me no...poi avendo anche usato il preservativo...inoltre lei non ha nessun problema (spero)...
Non vorrei che il lubrificante del preservativo è rimasto a lungo sul pene, che non ho lavato subito, e ha creato l'inconveniente...subito dopo era tutto nella norma...
no, nessun fastidio..era come se non avevo niente..

Non penso sia il lubrificante del preservativo.. io dopo averlo usato passo una notte senza lavarlo e non mi è successo mai niente..

Bho..prova a kiederlo a lei se ha qlke problema, ma usando il preservativo non doveva "attaccarti" ..

Ora ancora ce le hai queste macchioline?!
Sono meno evidenti
vedrai che passeranno..

sarà stato uno sforzo, io il motivo ce l'avevo! Tu avevi il preservativo almeno..
eh mi sa,grazie!
se qualcuno vuole cmq dire la sua mi fa piacere Wink

Vai al forum: