problema di posizione?

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni alle prime armi e ho un problema quesito da porvi.
Quando facciamo l'amore io e la mia ragazza, ci sono posizioni che "sento" più di altre.
E finquì direte che è tutto normale. Il problema è che ci sono certe posizioni che poi sono le più comuni, a partire dal missionario e tutti i suoi derivati in cui mi basta entrare che la sensazione è talmente forte che sono praticamente subito alla fine Wink
E questo evidentemente non è molto bello come potete capire, nè per me, nè per la mia lei.
Ho pensato che fosse, che ne so, un'ansia da prestazione che mi portasse a questo, ma il fatto è che se invece lei sta sopra cambia tutto. E questo non perchè io senta di meno, anzi, sento eccome e mi piace un sacco, solo che in questa maniera possiamo andare avanti tranquillamente per un'ora e più, mentre nell'altra in tre balletti è tutto finito.
La soluzione di certo non credo che stia nel fatto che dobbiamo stare sempre nella stessa posizione, anche perchè diventa monotono dopo un po', e giustamente lei si stanca...e sinceramente piacerebbe molto anche a me stare sopra.
Come posso fare? Che mi consigliate? Qualcuno ha avuto un problema simile?
Ho provato anche con i preservativi ritardanti, ma niente da fare...è proprio la posizione...
Non so proprio come spiegarmelo e come risolvere questo problema.
Un'altra cosa che forse devo specificare, ma non lo so, comunque la dico.
La sensazione che mi prende è dal fondo, cioè non dal glande, ma dalla metà inferiore del pene.
E' simile ma molto più amplificata della sensazione di quando ho un orgasmo...quindi capite, che essendo così amplificata, ci metto veramente poco a finire.
E tutto questo poi porta a dei tempi differenti tra me e la mia ragazza...ed è anche un po' triste che lei abbia i suoi orgasmi e quando è stanca mi faccia mettere me sopra per finire in fretta.
Ne abbiamo parlato un sacco di volte e abbiamo provato un sacco di posizioni, ma niente...spero che qui ci sia chi mi illumina
Ciao,
per esempio tu hai citato solo
2 posizioni ma le alternative sono molte.
Sì, lo so che sono molto, ma io parlo di quasi tutte le posizioni in cui sono io a controllare il gioco...anche la pecora (non so se ha un nome specifico, conosco solo questo) per esempio, oppure se stiamo di fianco.
Ho provato a spiegarmelo anche pensando che mentre lo facciamo forse sono portato a cercare prima il mio piacere, ma non è così...io penso a lei prima di tutto.
Ciao Jack,
è normale che ci siano posizioni che stimolano più di altre,
ed è normale anche che alle prime esperienze sia un pò difficile controllare il proprio stato di eccitazione. Non credo ci sia un grosso problema ti basterà solo un pò di esperienza, il controllo del respiro, un pò più di tempo per capire e conoscere i tuoi ritmi che tutto andrà per il meglio.

Qui ci sono un pò di posizioni che potete sperimentare: http://www.comodo.it/posizioni_sesso.php

in bocca al lupo!
è perchè hai appena iniziato...col tempo riuscirai a controllarti..
...secondo me la tua ragazza ce l'ha molto stretta, e questo fa sì che il tuo pene sia avvolto in modo molto efficace dalle pareti vaginali, forse troppo. Come in tutte le cose del mondo è questione di abitudine, ma specialmente... chi ha mai detto che dopo un primo orgasmo non ne possa arrivare un secondo?
Eccomi allegro e pimpante come non mai :-P

Penso di aver capito quale fosse il problema. Probabilmente erano i preservativi. Io ho sempre usato quelli classici, i settebello ma per una strana casualità la settimana scorsa mi sono trovato al distributore automatico che non mi dava il resto e allora ho deciso di prendere insieme a quelli, i Love, sempre della Durex che hanno una forma più anatomica.
Dovevamo farci il fine settimana in un agriturismo e nell'arco di nemmeno 24 ore lo abbiamo fatto 6 volte e per la maggior parte del tempo sono stato io sopra di lei, provando un sacco di posizioni diverse, una migliore dell'altra.
E' stato fantastico e lei ha gradito moltissimo :-P
Abbiamo smesso di fare l'amore solo quando dovevamo mangiare e quando ci siamo addormentati, nemmeno il fare la doccia ci ha fermati è stato meraviglioso...non era mai stato così intenso.

Beh, spero che il problema fosse solo quello perchè non voglio smettere mai di fare l'amore con la mia bellissima ragazza come è stato questa volta. Sono al settimo cielo davvero.

Grazie a tutti per avermi ascoltato.
Buonanotte

Vai al forum: