Discussioni: 1,733
salve...ho un problema...In pratica ho 22 anni e sono insieme alla mia prima ragazza...siamo entrambi vergini e il problema sta' qua' in pratica ora l'abbiamo tentato di fare in macchina e in un parco e in entrambi i casi pur avendo un'erezione molto forte in un momento poi si e' persa nel momento in cui mi son slacciato i pantaloni lei ha tentato di masturbarmi ma era come se fosse anestetizzato cioe' io volevo farlo e avevo una voglia di farlo molto forte...ma l'arnese non si muoveva. Io non so non capisco ero stato io il primo a chiedergli che lo volevo fare pero' bho succede questo adesso. E' frustrante sia per me' che per lei. C'e' da dire che una volta ho provato anche a casa e li sembrava che stesse funzionando tutto anche se pero' lei non ha provato a masturbarmi e io non ho tentato di mettermi il preservativo semplicemente spingevo con lei ancora addosso le mutandine...e li sembrava veramente di riuscirci pero' lei ha fermato tutto...bho non so cosa devo pensare se sia colpa del posto della tensione o di qualcos'altro...
sicuramente è la tensione della prima volta unita ai posti poco confortevoli. Vedrai che dopo qualche altro tentativo tutto andrà bene.
quoto nimh, tranquillizzatevi e vedrete che andrà meglio
beh per la prima volta nn è meglio un posto un po più confortevole e romantico??bah..
ansia da prestazione... all'inizio è successo più volte anche a me;

luigi, credo che poi se cercano di concentrarsi sull'ambiente finiscano per sentirla "programmata"....

rilassatevi e provate ancora, ma senza forzarvi, la volta buona arriverà prima di quanto pensiate
ah perchè secondo te farlo nn in macchina nn è un qualcosa d programmato??capisco che se nn si ha un altro posto dove andare può anche andar bene quello, ma farlo per la prima volta in macchina m sembra un po squallido..e ripeto..posso capir l'uomo, che alla fine dove s sta s sta basta che si faccia qualcosa, ma la donna, o almeno io la penso così, per la prima volta nn s aspetta qualcosa di più, rispetto ad una sveltina in macchina??, che per giunta d certo nn aiuta nessuno dei due, in quanto scomodo e pericoloso, a meno che nn abbiate una roulotte o un camper..

poi bisognerebbe capire xk lei qnd stava a casa abbia fermato tutto, ed invece qnd stavate in parco andava tt bene..capisco la foga del momento, cosa che per me è fantastica, ma cavolo in un parco, ricordati che è sempre la prima volta eh..
Grazie per le risposte mi stavo preoccupando ehehehe...e' una cosa normnale solo che cacchio da un fatsidio...poi si bho non l'ho capita nemmeno io la mia ragazza ehehehe in casa sarebbe stato l'ideale e poi andava tutto bene slo che era ancora il periodo dove io gliela menavo per farlo mentre invece la penultima volta in macchina e l'ultima volta nel parco non gli ho fastto pressioni...forse e' quello
Sono daccordo kn ki dice che è un pò l'ansia della prima volta...vedrai che presto andrà meglio...
Invece per la prima volta in macchina nn è vero che è scontato e programmato perchè nn sempre dalle coccole si passa a fare l'amore e poi tutto sta anche nel come si comporta lui e dove vi trovate in macchina io sto in campagna e la mia prima volta è stata bellissima e soprattutto tranquilla...
'nn s aspetta qualcosa di più, rispetto ad una sveltina in macchina??, ' e chi dice che in macchina debba essere una sveltina..?????c'è chi ci passa ore....
cm fai a dire che in macchina nn è programmato..è ovvio che se uno si ferma da qualche parte in macchina, qualcosa c scappa..o cmq l'intenzione è quella..che siano coccolo o sesso è uguale..ripeto l'intenzione è quella..quanto meno l'uomo..e cmq nn dico che in macchina nn possa essere bello, ma sinceram preferisco una situazione più comoda..e credo che per la prima volta forse sia meglio così..pooi certo, la foga del momento e l'eccitazione sn impagabili..poi vabbeh se si sta in campagna e nn passa nessuno ovvio che sia tranquilla..ma nn puoi cmq dirmi che è comodissimo..e facile per essere la prima volta..