18-02-2008, 16:24:11
beh, con tutta la robaccia che ti danno quando togli un dente del giudizio, a volte queste cose capitano
Problema grande!!...Consigliatemi :( |
|
18-02-2008, 16:24:11
beh, con tutta la robaccia che ti danno quando togli un dente del giudizio, a volte queste cose capitano
18-02-2008, 16:40:21
per quello che può valere...
spesso in prossimità di eventi, cose nuove, viaggi, cambiamenti di territorio, clima e quant'altro il mio ciclo appena arrivato capitava che andava via oppure al contrario nei giorni proprio impensabili TAC si presentava! Questo per dirti che anche se regolare può essere che era così presa da questo viaggio e quindi ansia emozione e perchè no cambiamento di clima che il suo corpo ha reagito in questo modo. Probabilmete gli verranno non abbena ritornerà dal viaggio, riprenderà la sua vita normale... Cmq se propio temete che possa esser successo qualcosa fate il test di gravidanza. In bocca al lupo!
18-02-2008, 19:47:47
Ma se anke il suo non era ciclo, però in realtà non avete davvero fatto l'amore(da quel che ho capito manco l'hai penetrata)andò stà il problema?? O non ho compreso bene io? xkè se nn l'hai penetrata ma vi siete solo strusciati e nn sei manco venuto...oppure sei venuto fuori di lei o su di lei...il problema non si pone proprio, credimi! Mica gli spermatozoii dall'esterno possono camminare ed infilarsì là da soli no?? Se il ciclo dovesse tardare molto e se vi può tranquillizzare potrete sempre fare un test di gravidanza..ma mi pare altamente improbabile che un'eventualità del genere possa essere accaduta davvero...
|
|
« Precedente | Successivo »
|