Discussioni: 1,733
Si ho un piccolo problema di larghezza con i preservativi...ho comprato i control adapta nature perche' avevo sentito che ne parlavano bene in fatto di larghezza e "calzabilita'" invece ho molti problemi a calzarlo e quando riesco stringe troppo ho anche misurato il mio diametro e' di 17/18 cm....cioe' quello che non riesco a capire e' se e' un mio problema che non riesco a srotolarlo perfettamente o se invece dovrei passare ad altri preservativi...saluti e grazie per le risposte preventivamente
ops circonferenza non diametro...
hai una circoferenza di quasi 18 cm..beh innazitt complimentoni..credo tu sia molto fortunato..e quindi nn credo proprio che gli adapta siano utili per te..prova gli xxxxxxxl..
e cmq nn fai male alla tua lei??no xk pensadoci bene..è davvero una bella bestia..già il ragazzo che nn m ricordo cm si chiamasse, aveva un arnese d 16 cm era ben fornito, quindi immagina te..e poi mettendoli a confronto il mio, che è di 14.5, sembra piccolo  e cmq..un altra cosa...ma il tuo è di 18 cm ma è più schiacciato, oppure è più a rotolo???grazie..
e in effetti ci pensavo mentre lo stavamo per fare e forse anche per questo che e' aumentata la tensione oltre che non entrava il preservativo, anche la paura di fargli male ( tra' l'altro lei e' pure vergine) e quindi non siamo praticamente riusciti a farlo...per il resto e' quasi rotondo anche se pero' e' un po' schiacciato che non forma proprio precisamente un cilindro
ma tu sei vergine??e se no le altre cosa t'hanno detto??beh sicuram s saranno sentite belle piene..ma cmq a lunghezza cm stai messo?? e aricmq..cosa vuol dire che nn siete risuciti a farlo???
sì caro L come ha già detto luigi dovrai indossare i più large in commercio:insomma a larghezza hai un'emerita bestia! Esattamente come un mio cugino... anke lui una vera ariete! Però ci compensiamo perchè il mio è più lungo del suo!  ps.mio cugino ha faticato molto a trovare preservativi adatti ed anke ora ke c'è riuscito preferisce farlo senza:fortunato che la sua donna prende la pillola sennò eran guai
si ma cmq..se si guarda la tabella inui c stanno scritte le relative percentuali sulla lugnhezza e circoferenza, noterete che a 18 manco c'arriva..quindi sei un caso più unico che raro..e cmq..per il fatto di compensarsi..nn so quanto sia vero..perchè alla fine pure se magari lungo 15 sembra sempre una bestia..quindi te L..cm stai messo a lunghezza???
e come lunghezza piu' o meno e' su i 16 partendo dalla base e misurando non dalla parte bassa ma dalla parte alta...si per il resto non l'ho ancora fatto completo ma per adesso solo sesso orale e petting...bho non si sono mai lamentate prima. Non essere riusciti a farlo vuol dire che la situazione era un po' troppo tesa ovvero eravamo in macchina il preservativo dopo un po' e' entrato ma mi faceva male perche' stringeva troppo e bho tutto quanto si e' afflosciato e non s'e' ripreso non so e' stato un po' demoralizzante perche' ero io che continuavo a dirgli di farlo e trovarmi in una situazione del genere arg...
beh dai pure come lugnhezza nn stai proprio messo male..quindi..tranqua..ma per li sesso orale come diamine fa??ma il sua circoferenza è quasi da pertt 18??no perchè farlo entrare in bocca nn è cosa facile è!!!!!e poi è normale che in macchina nn riesci a farlo, perchè per spostarlo c vuole molto più spazzio!!!!!
e poi per la "prima volta" direi che farlo in un posto piu' comodo che la macchina sia molto importante, se vuoi anche per il problema di pulirsi dopo.
Cosi' con meno stress potresti riuscire meglio anche te, comunque complimenti per le misure !
hai ragione..m sono dimenticato della prima volta...beh sinceram essendo la prima volta penso che sia più giusto farlo ina situazione più dolce e romantica,e cmq una situazione che posssa scioggliere entrambi..di certo la macchina non credo aiuti in qst..e cmq nn facilita già normlamente un rapporto, figuriamoci se lei è vergine e pèer d più deve prendere il tuo mostro..quindi..se posso darti un consiglio ( anchese nn so quanti anni hai, da quanto stai cn al tua lei e se l'ami veram), per me la prima volta deve essere un qualcosa d speciale, dolce e romantico,e d certo la macchina è uno degli ultimi posti per farlo..quindi magari aspetta un po e cerca la situazione adatta..e pure la tua lei che nn dice niente..sinceram unpo m stupisce, xk di solito sn proprio le ragazze che vorrebero che la loro prima volta fosse speciale..bah..
Ciao, innanzitutto complimenti, in effetti i profilattici con diam 56 vanno un po tirati gia a me che l ho 16,5 ma 5,6mm di diametro, quindi se lo hai 17 potrebbero andare se ti piacciono aderenti, altrimenti xxxxxl come dice sempre giustamente mauro. la lunghezza è uguale alla mia, quindi per quello al massimo non lo srotoli comletamente. Ciao e buona fortuna!1 ps:dimmi come fai x il sesso orale, io non ci riesco gia cosi con la mia ragazza....
Quanti anni hai L? .....e complimenti da tutti noi maschi del forum per l'animale!..che cmq, come vedi, qualche inconveniente lo dà lo stesso. Dovrai imparare a gestirlo perchè da una parte hai la fortuna dei"numeri"dalla tua, dall'altra potresti farle male, sopratutto se alle prime esperienze e/o non riuscire ad entrare in preservativi e vagina con tanta facilità....frena un po', avvicinatevi al sesso con minor fretta e se ci riuscite in un posto che non sia l'auto, almeno per la prima volta. PS x Andrea:in effetti i 56 vanno bene a me che ho diametro intorno a 14 cm.Prova con i 58 credo ti troverai meglio anche se sono meno reperibili in giro..li trovi cmq qui sul sito
|