Discussioni: 1,733
Credo di avere un problema... o forse due. Il primo è che esco con un uomo quarantenne da qualche tempo e non sono ancora riuscita a convincerlo ad usare il preservativo che, secondo lui, lo inibisce. Il vero problema è che ho notato che sul pene ha delle macchie e vorrei capire cosa sono e se sono un qualcosa di negativo anche per me.
Il secondo problema, infatti, è proprio questo: non ho il coraggio di chiederglielo.
Come posso fare per avere le due risposte?
ciao Clara, per l'età dipende tanto da quanti ne hai tu e poi forse potresti fargli una proposta di questo tipo: ci facciamo una visita tutti e due con relativi esami HIV ecc.. da consegnarsi a vicenda, almeno è quello che farei io (ne va della tua salute) , riflettici e poi decidi, spero comunque di averti aiutata, buona fortuna .
Ciao. Io credo che quando nasce un rapporto sentimentale e poi sessuale tra due persone l'elemento che non deve mai mancare è il dialogo anche su questi argomenti. Parlandone molto seriamente (le risate ritengo sia più utili in contesti sessuali di diverso tipo) puoi fargli delle domande e chiedere delle spiegazioni, magari prima tastando il terreno!ciao
Io ne ho 26... Ciccio.
Comunque ringrazio entrambi per le risposte. Proverò a tastare il terreno e mi farò avanti. Magari è solo un'allergia, no?
Si però ricorda che allergia o no, basta solo che lui si sottoponga ad una visita andrologica ed ecco che si svelano tutti i dubbi che hai ed inoltre ricorda che se per lui sei importante non ci saranno problemi nell' accontentarti, altrimenti dovresti riflettere se è il caso di continuare un rapporto di questo tipo, con un uomo che non ascolta le tue esigenze ( più che leggitime a mio parere ) ti saluto, augurandoti buona fortuna, ciao.