problema tecnico preservativo

più vado avanti e piu è sempre peggio! ho usato tutti i tipi possibili di preservativi XXL, tutti acquistati e provati... è terrificante dirlo! Ho usato Durex Avanti il più grande con 64 mm ma anche li' niente... è troppo stretto e si affioppa subito tutto. Non so che fare... qui si arriva solo sui 64mm. sapete altri siti in giro l'europa dove si possono acquistarli? in america si può comprarli, ma come? sono DISPERATO veramente... helppppppppp
beh, se ogni preservativo ti strizza il caz.zo, forse potresti pensare ad altre forme di contraccezione, magari per lei.
hai ragione senza dubbio però non tutte lo prendono il contraccettivo... veramente
povero te, mi dispiace per questa tua brutta situazione, non ti invidio per niente credo che nessuno vorrebbe essere nei tuoi panni...ma fatti forza dai!
secondo me il tuo problema è solo psicologico... il preservativo è molto elastico e a un pene dal calibro molto grosso puoi adattarne benissimo anche uno piccolo

se ti suggestioni sul fatto che ti stia stretto è facile che si """affioppi"""... prova a pensare a quello che stai facendo più che al preservativo

io sono riuscito ad entrarci la testa dentro un preservativo... pensa un po!

Vai al forum: