Discussioni: 1,733
Quando metto il preservativo e inizio a srotolarlo questo si ferma appena sotto il glande e da quel punto non riesco a srotolarlo in nessun modo. Quindi per metterlo devo prima srotolarlo un pò senza metterlo (cosa che so essere sbagliata) e poi una volta srotolato abbastanza e inserito riesco a srotolarlo fin giù. Cosa dovrei fare??
Ah un'altra domanda, quando poi lo srotolo, dalla metà in giù mi è molto stretto e le vene superficiali si fanno più grandi ed evidenti e mi da fastidio. Consigli? Grazie!
forse hai bisogno di un preservativo più grande.
ma li vendono gli xxl nei distributori?
ecco, forse è un problema simile al mio, anche se fondamentalmente è "l'anello" (non so come si chiama), del preservativo alla base del pene che mi stringe troppo, perché con un po' di pratica, riesco a srotolarlo.
Cercherò questi xxl.
Ciao a tutti! Io invece penso di avere il problema contrario. Mi metto il preservativo ma dopo poco tempo si sfila....
La cosa non mi lascia tranquillo e non riesco mai a portare a termine un rapporto. Devo continuare solo con la masturbazione! Cosa posso fare? Grazie
Prima di parlare di dimensioni: sei sicuro di infilartelo bene?
Quando cominci ad infilartelo, esattamente quando lo appoggi alla punta del ppne, dovresti fare in modo che non rimanga aria nel serbatoio del preservativo, e solo dopo srotolarlo. COme se dovessi mettertelo sottovuoto! Perché secondo me se rimane aria, quando ti "bagni" per l'eccitazione, comincia lo sfilamento. Un'altra concausa potrebbe essere che la tua partner non si "bagni" abbastanza e che quindi illpreservativo non scivola dentro la "di lei" ma sul "di te" che magari ti bagni troppo...
Che tristezza: ho scaricato il kit di misurazione!
Lunghezza quasi 11 e larghezza 9.5 che faccio?
Quale preservativo usare?
Sono giù...sapevo di non essere dotatissimo ma i numeri parlano chiaro.....
Ciao Socio Ciccio... siamo colleghi da questo punto di vista!Ho postato in ho un problemone.. aggiungiti tra noi lì!!! Ma cosa è questo kit?
Ah sì sì capito!E' un pezzo di carta!
sono sul vosto stesso problema.... e più vado avanti e piu è sempre peggio! ho usato tutti i tipi possibili di preservativi XXL, tutti acquistati e provati... è terrificante dirlo! Ho usato Durex Avanti il più grande con 64 mm ma anche li' niente... è troppo stretto e si affioppa subito tutto. Non so che fare... qui si arriva solo sui 64mm. sapete altri siti in giro l'europa dove si possono acquistarli? sono DISPERATO veramente...