Problemi ad indossare preservativo

Ciao a tutti,

vengo subito al dunque... Non riesco ad indossare il preservativo. Vi spiego, io sono stato circonciso da piccolo, ora quando provo a mettere il preservativo si ferma dopo il glande e non riesco a superare il prepuzio, praticamente si incastra. Cosa posso fare?
Ciao, se tu sei stato circonciso credo che dovresti avere maggiore facilità ad indossare il preservativo, dato che anche se hai della pelle del prepuzio sarà comunque in quantità minore rispetto a chi non ha subito interventi di circoncisione.
Sei sicuro di indossare il preservativo con il pene in piena erezione? in questo modo, la pelle in eccesso dovrebbe distendersi e non crearti alcun tipo di problema, se no hai preso in considerazione il fatto che il preservativo sia troppo stretto?
Guarda qui sul sito le taglie del preservativo in base alle dimensioni del tuo pene, così potrai fartene un'idea.
Altra possibilità è che tu lo possa infilare al contrario leggi bene le istruzioni riportate sulla confezione e vedrai che non dovresti aver problemi.
Ciao

Vai al forum: