Discussioni: 1,733
ciao, sono mattia, un ragazzo di 18 anni. Ho una ragazza di cui sono molto innamorato, lei e' vergine, io anche, e, per paura di non poterla soddisfare durante il rapporto, ho deciso di provare ad avere un rapporto con un'altra ragazza di cui nn m'importava praticamente nulla, giusto per vedere se le cose funzionavano bene. Non abbiamo avuto un rapporto completo, mi ha fatto un fellatio, e direi di non avere problemi, solo che ora ogni volta che vedo la mia ragazza, mi vengono dei sensi di colpa assurdi, mi viene quasi da piangere e non riesco ad avere neanche un accenno di erezione durante le "coccole". Non so come fare, vi prego ragazzi aiutatemi, non voglio perderla, ne sono troppo innamorato.
Direi che il tuo modo di preparare il primo rapporto con la tua ragazza sia mooolto discutibile! Ma ke hai combinato?? Hai fatto il giro di prova con un'altra... Se non vuoi perderla prova a dimenticare quanto successo, rimendo nella totale falsità. Così però il rapporto con la tua ragazza non sarà più lo stesso perché non ci può essere amore senza sincerità. Se invece vuoi scegliere di essere una persona matura prenditi la responsabilità della tua (strana) azione e confessa tutto. Molto probabilmente la perderai, però è l'unico modo di riacquistare fiducia in te stesso.
Credo che la soluzione migliore sia dirglielo, anche perche' cosi' non riesco ad andare avanti... Spero che possa comprendere il motivo per cui l'ho fatto e perdonarmi...
Mattia l'unica cosa che posso dirti è: fai schifo! vorrei tanto dirlo alla tua ragazza e dirle che dovrebbe farti provare la stessa cosa....se ne va a fare sesso o altro con un ragazzo più esperto e poi con te fa le coccole....ma che uomo sei!
Non hai capito proprio un *****, puoi dirmi che ho sbagliato ma non che faccio schifo. L'ho fatto solo per poter regalarle una prima volta migliore. Esclusivamente per quello, non me ne fregava nulla di quell'altra ragazza, cosi' come non mi interessa nessuna ragazza al mondo a parte la mia
Mattia, io non ti dirò ke fai schifo ma che hai sbagliato tutto sì...probabilmente é anche dovuto all'inesperienza ma nn hai considerato che, così come tu sei vergine lo é anche la tua ragazza e quindi, sarebbe stato comprensibile per entrambi un tempo di avvicinamento comprensivo anche di eventuali banalità o errori tipici dell'inesperienza? L'amore non é un fazzoletto di carta ed essere uomini non é dato tanto, almeno all'inizio, dal "soddisfare sessualmente" le donne, ma semmai dall'imparare a comprenderne le caratteristiche caratteriali diverse dalle nostre..certo tutto ciò ke abbiamo intorrno a noi oggi sembra insegnarci il contrario e parrebbe che l'unica cosa importante sia trombare in giro alla Rocco Siffredi e farsa una fama da super-macho, ma in realtà questa é una bugia bella e buona e soprattutto NON E' DAVVERO ciò che interessa all'altro sesso di noi maschietti. Sia chiaro, non stò certo sottovalutando l'importanza di una relazione sessuale soddisfacente ma credimi se dal "fratello maggiore" che potrei essere per uno della tua età, ti dico che la mente di una ragazza non parte di lì per valutarti più o meno uomo e soprattutto più o meno maturo..... Vai da lei confessale di essere stato un cretino, dille che non la meriti o qualcosa del genere...sarà il primo atto da adulto che avrai fatto e ti insegnerà molto per il futuro....e chissà che lei non possa perfino perdonarti, visto che non lo hai fatto in mala fede ma solo per immaturità.....ciao ps: e poveraccia anche l'altra ragazza che hai illuso e usato e di cui in realtà non ti fregava niente!!!!
io non ho un senso morale molto sviluppato come gli altri... mi limito a dirti... NON TI COLPEVOLIZZARE! hai fatto una sciocchezza... ma chi non ne fa?
Mark, il problema è che questa sciocchezza può fare molto male a un'altra persona non solo a lui. E' facile nascondersi dietro l'attenuante "sono cose che capitano" però se mattia non si assume la responsabilità della sua azione, sentendosi colpevole senza esagerare, si troverà costretto a trovare un modo per riparare al torto perpetrato alla sua ragazza e in futuro ci penserà dieci volte prima di rifare lo stesso o simili errori.
Mark, per te è troppo facile!
ho già detto che non ho un senso morale sviluppato  cmq... ragazzi... come siete noiosi!!!!!!!! e cmq... chi è senza peccato scagli la prima pietra (((non contro di me però)))
e perché nn lo ricerchi? Sai nn si avrà per sempre 20 anni e forse viste in prospettiva certe esperienze nn saranno poi ricordate in maniera così edificante...guarda il cantante Boy George come si é ridotto alla soglia dei 50! E nn mi riferisco tanto all'aspetto fisico che cmq é sfatto ma alla sua vita: un inutile schifo totale!!!!...e adesso gira per chat ad adescar modelli: hai sentito il telegiornale di oggi al riguardo no??? E' una questione di diginità personale non di noia o morale a tutti i costi.....
Mattia....io sono nella tua stessa situazione vedi il post "cosa faccio?"..... Cosa dire: io non ho il coraggio di dirglielo anche perchè sono già avanti con l'età! Mi terrò tutto dentro con la speranza di essere trasferito dal lavoro per non aver occasione di commettere "peccato"! Ma sono consapevole che non è scappando che si risolvono le cose. Mi sento stupido.....
mattia nn glielo dire!!!!!!!!!!! se glielo dici puoi benissimo dire addio alla tua ragazza!!!! noi ragazze siamo così.. se nn lo dici e meglio... se veramnte nn provavi nnt x la tua "amante" allora mettiti in pace cn te stesso e fa finta ke nn sia successo nnt... ritrova la tua intimità cn la tua ragazza.. magari facendo petting... stai tranki ke tto passa... i sensi di colpa prima o poi spariscono e ritornerai alla serenità di prima... (ti ha risposto una ragazza ke ha appena tradito il suo boy 18 vlte cn 18 ragazzi diversi...)
Mattia, diciamo la verità hai una fatto una ******* grossa come un camion. La prima esperienza insieme anche se non è perfetta stile "Beautiful" è sempre la prima volta. Gli sbagli, se si fanno, si fanno insieme. L'amore non è un'auto di grossa cilindrata che per guidarla bene devi fare esperienza con un catorcio.
Senti, sarà la soluzione che più ti farà soffire ma parlale, non facendo la vittima, ma l'UOMO. Esponile il tuo sbaglio, magari risolverete.
Gilla, hai 13 anni, limitati a consigliare le tue amiche coetanee e non ad insegnare alle persone la codardia e la falsità che già rappresentano il 98% del ******* di questa società.
anche per me la soluzione migliore è quella di dirglielo... e poi la tua verginità è ancora salva...
sono scelte che devi affrontare...
in bocca al lupo!
|