problemi intimi

ciao... bhè... volevo kiedervi..avete mai avuto qualke infezione intima? io è da qualke giorno ke ho lieve fastidio al pene, ho notato pure ke il glande è un pò arrossato e si forma spesso una patina bianca che se ne viene tranquillamente passandoci sopra un dito...bhè nn sò..secodno voi di cosa si può trattare?!!? in generale cmq... ( ragazzi e ragazze) v sn mai venute infezioni intime? cm si manifestano e cm le avete "curate"?
bhè... nn sò voi ma a mè questo sembra un discorso piuttosto serio... invece qui sempra tanto ke tutti lo ignorate.. me ne dispiace ...
forse è solo irritazione da scarsa igene lavati per bene con un sapone intimo e tieniti molto pulito potresti risolvere a me è successo una volta e così ho fatto in un paio di giorni dovresti stare meglio altrimenti vai da un medico non si sa mai
Non ti ho risposto semplicemente xkè nn ho mai avuto questo problema... posso consigliarti se persiste di andare dal tuo medico
ciao a me capita una roba del genere cioe arrosamento con sopra una patina qnd non mi lavo tutti i giorni, una volta mi e' capitato anche che mi uscisse sangue e ho rischiato perche mi si stava cicatrizzando con il prepuzio, comunque basta lavarsi frequentemente da esperienza personale
non ti preoccupare amico!a me mi viene sempre quando lo faccio gli ultimi giorni di mestruazioni con la mia fida,mi ci viene una patina bianca e mi si arrossa e me lo sento tipo secco....basta lavarlo e dopo un pò ti passa
P.S. usa il preservativo!!!!parola di un coglione
sporcaccioni.... lavatevi più spesso!
graize x le risp...m avete tranquillizzato un pò..
sopra ero io...
raga...ma lavatevi!!!qnd nn mi lavo x un po' di giorni...o nn tutti...blea!

Vai al forum: