Discussioni: 1
salve a tutti!! Mi chiamo giulio. scrivo su questo forum perchè ho un problema che ormai mi perseguita tutti i giorni..e pensavo che magari voi potevate darmi una mano.. Sto insieme ad una ragazza da circa 2 anni. La nostra storia va a gonfie vele ma per quanto riguarda il rapporto sessuale riscontriamo tutte le volte lo stesso tipo di problema: 9 volte su 10 (forse anche qualcosina di piu) non riesce a raggiungere l'orgasmo. o meglio..arriva sempre "al limite massimo", ma prima che possa raggiungerlo pienamente, tutte le volte eiaculo prima io. La cosa è comnque molto strana perchè allo stesso tempo la situazione si presenta completamente opposta per quanto riguarda i preliminari: 9 volte su 10 la mia lei raggiunge l'orgasmo molto prima di me.. ho pensato si potesse trattare di eiaculazione precoce ma la cosa non mi ha convinto del tutto: infatti se magari mi sforzo di trattenermi, di pensare ad altro, di cercare insomma di rendere il rapporto piu lungo possibile, allo stesso modo crescono proporzionalmente i suoi tempi per il raggiungimento dell'orgasmo: ho la netta sensazione infatti (e questo me lo conferma anche lei) che il suo eccitamento e il suo avvicinarsi all'orgasmo dipendino in maniera quasi totale al mio stato di eccitazione, ad eccezione del fatto che negli ultimi istanti del rapporto lei necessita qualche secondo in piu rispetto a me per poter effettivamente arrivare all'orgasmo. e questo succede praticamente quasi tutte le volte: indipendentemente da quanto ci metto io, lei ci mette sempre 5-10 secondi di piu. sapreste spiegarmi perchè questa cosa?? spero di essere stato il più chiaro possibile. grazie!!
Discussioni: 1,733
ciao sono manuel e volevo sapere perchè quella con cui sto cioè una grande puttana è una ninfomane di merda e me lo succhia per 4 ore di fila. tra l'altro io gliela tocco anche qnd ha le sue cose diffondendo nell aria un aroma pregno di ferro. Poi ho un altro poblema non capisco perchè lei appena glielo metto dentro si sforza di nn venire subito ma comunque poco dopo il subito io invece vengo continuamente...mai un pò di tempo di pausa....e basta direi. Ma comunque il problema principale è che lei è una grande troia e sono sicuro che presto mi chiederà di metterglielo dietro ma non saprò come comportarmi. Tra l altro dopomi dice he se la sente "allargata" e dolorante e non riesce nemmeno a stare seduta in modo composto sugli scogli
Discussioni: 0
E quale sarebbe il problema? io vedo solo apsetti positivi: godi come il classico riccio, mi pare. Ma io credo che ti prendi questo spazio non per un problema vero ma per insultare la tua ragazza (e allora i tuoi problemi sono altrove) oppure non so... Ti consiglio di chiarirti un po' le idee!
ciao a tutti, da poco ho scoperto comodo e lo trovo molto interessante. Anche io ho la stessa sensazione di chuchy. Quando la mia ragazza sta per venire, vengo anche io ma un'istante prima di lei... e quindi penso che lei mi odia per questo. cosa dovremmo fare secondo voi. aiutoo
Discussioni: 5
se il problema é solo di 5 10 secondi é risolvibile penso
basta che non esci subito... e anche dopo venuto... con il pene non eretto al 100% continui a muoverti per quei pochi secondi... senza andare su e giù... ma strofinandoti contro il clitoride
in alternativa puoi cambiare posizione... se fai mettere lei sopra a candela riesce a controllare lei i movimenti e quindi può venire con più facilità... e anche se tu vieni prima... lei può sempre continuare a muoversi... e venire
lo stimolo all'orgasmo nella donna é quasi sempre clitorideo... se il suo clitoride é a contatto con il tuo pube... ed é ad un buon grado di eccitazione... può venire anche solo sfiorandola
grazie. ma dopo il mio orgasmo diciamo che il mio pene subisce un abbattimento... e poi ho paura che si sfili il preservativo.. anche se lei è sopra ho paura che si sfili e equindi appena vengo sfilo via il pene... per l'insoddisfazione della mia ragazza. Giuro che non sono sadico! 
Discussioni: 1
l'eccitazione dell'altra persona è una delle cose più eccitanti che ci sia...Non lo so di preciso ma immagino che possa essere una risposta proprio delle parti antiche del cervello. Perchè non provate, tanto per provare la teoria, a "fingere" un orgasmo? Ovviamente cercate di non aumentare anche la vostra eccitazione in quel modo lì.... Mi dite com'è andata poi?

prendo il suggerimento . vediamo...........come va
il suggerimento diciamo che "tecnicamente" funziona... al momento dell'orgasmo, finto o reale, lei si avvicina al suo ma non ho ancora "imparato" a non eccitarmi anche io quando fingo l'orgasmo... O non sono un buon attore o sono troppo bravo da illudere anche me... comunque grazie
Ciao raga....
leggendo dei vostri problemi riconducibili, più o meno a qualcosa che si chiama eiaculazione precoce o quasi...vi consiglio quanto segue:
1) ottimo il consiglio dato già da Mark...rileggetevelo
2) provate a fare l'amore in qta posizione: trovatevi una poltrona comoda su cui potete sedervi appoggiando la schiena per bene. La ragazza è seduta sul ragazzo guardandolo in faccia e lui intanto la penetra. Intanto in qta posizione, che è una variante della"candela", lei controlla meglio i propri movimenti dando loro il ritmo che più le piace. In secondo luogo, l'uomo in tale posizione ha la testa proprio all'altezza del seno di lei e può prodigarsi con la bocca e con la lingua sul suo seno. Ciò aumenta l'eros e l'eccitazione della donna che nn solo verrà sicuramente ma verrà anche prima che in un rapporto classico a letto. Invece tale posizione in genere, avendo il maschio il bacino leggermente schiacciato dalla sua lei, vedrà ritardato il momento dell'eiaculazione,come in genere accade anche nella candela classica da sdraiati. Perciò:lui leggermente in ritardo, lei in anticipo...ergo: tempi dei due partners che si avvicinano e probabile esplosione all'unisono o quasi. Non dimenticate cmq che la ns erezione in ogni caso nn si perde immediatamente dopo l'orgasmo e quindi possiamo ancora sfruttarne il rimanente per aiutare lei a venire se nn fosse avvenuto prima.
3) se anche così aveste ancora problemi, andate all'home-page di qto sito e trovate una bella pubblicità di un libro che parla proprio del vs problema...
Fatemi poi sapere come va........ciao
Per un periodo ho avuto un problema analogo, ma sono riuscito a risolverlo non cambiando posizione o pensando ad altro, bensì aumentando i tempi dei preliminari, momento nel quale mi dedico solo ed esclusivamente al piacere della mia lei. Con questo sistema sono riuscito a migliorare notevolmente i rapporti di coppia e a far in modo di darle piena soddisfazione.
A mio avviso, ma premetto che il parere è personalissimo, i tempi dei preliminari devono essere di almeno la metà di quelli del rapporto vero e proprio, anche perché sono credo il momento più importante della relazione sessuale, molto più delle altre posizioni, data la maggiore intimità che si viene a creare durante i preliminari.
Morv
Sono daccordo con te Morv sull'importanza dei preliminari....ma ovviamente anche il rapporto vero e proprio ricopre la sua di importanza e quindi va altrettanto curato e se, necessario, migliorato...ciao
i preliminari sono importanti, confermo da ricettrice di preliminari. Forse, mi domando, i preliminari per l'uomo invece devono essere un po' di meno?
Discussioni: 0
Per chi e' molto "veloce" potrebbe essere il caso di fare per lui i preliminari molto "approfonditi" ma non tanto stancanti fisicamente, cosi' che poi per arrivare alla seconda eiaculazione durante il rapporto completo di solito dura di piu' 
Sempre che ci sia il tempo e la voglia per lui di farne 2 a fila 
|