problemi

ciao a tutti vorrei chiedervi qlk consiglio..

sono attivo sessulamente da quasi un anno..la mia ragazza prende la pillola e quindi nn usiamo il preservativo..il mio problema è uno sopratutto ho una durata dai 5 min ai 10 min xò in quei minuti je do giu come n'addannato...è un problema fisico o sono io che forse dovrei gestire meglio il mio tempo..il fatto che n uso il preservativo puo influire?..lo sò è una domanda stupida la risposta posso darmela anche da solo,mi piacerebbe qlk testimonianza e qlk consiglio..Inoltre il mio pene è di 13cm con circonfernza di 10cm..secondo voi sto messo normale?? vi ringrazio anticipatamente

ciao a tutti

COMUNQUE GRANDE SITO COMPLIMENTI!!
Stai tranquillo:
Il tuo pene è di dimensioni normali,
la durata è normale (dai 5 ai 10 minuti) quindi non c'è alcun problema fisico.
Con il preservativo puoi ritardare ma anche così va bene.
E poi ricorda non c'è un tempo prestabilito che devi durare; dipende dall'intensità del rapporto e dalla complicità con la tua ragazza!!!
si... ma potresti anche gestire un poketto la situazione.. alternare intesità dal PIANO al FORTE e poi di nuovo PIANO, ecc..

Anche io all'inizio con la mia ragazza venivo dopo 10 minuti o meno.. Xò ora ho imparato ad andarci piano o fermarmi quando sono lì lì e ricomincio forte..l'ultima volta una mezzoretta e + ci sono stato.. xò è anche vero che se dura troppo troppo troppo, scoccia un poketto!!

problemi fisici non ce ne sono, tranquillo..dovresti "capire" il tuo corpo!!

Vai al forum: