profilattico non completamente srotolato

non avendo un pene di dimensioni molto abbondanti non riesco a srotolare il profilattico fino in fondo;
l'estremità terminale del profilattico rimane quindi parzialmente arrotolata; l'anello alla base rimane cioè avvolto da qualche giro di lattice;

mi chiedo se tale situazione potrebbe far perdere la capacità "bloccante" dell'anello nei confronti del liquido pre-eiaculatorio che si raccoglie nel profilattico nel corso del rapporto;

grazie.
nn succede nulla se nn ti si srotola fino in fondo....piuttosto guarda l' aderenza sulla circonferenza....quello si che è pericoloso.....
l'aderenza è buona verso la parte prossimale dell'asta (verso la base);
sulla parte finale e sul glande resta invece un po' più largo;

tuttavia non mi ha mai dato cenni di volersi sfilare;

deve essere così?
sul glande, in alcuni preservativi, ci lasciano apposta un po di spazio, ma bisogna stare attenti alle bolle d' aria.....se nn ti si sfila allora è tutto ok....scusa ma quanti anni hai?????nn x offesa ma sembrano domande queste che si fanno nei primi rapporti o quando si cambia tipo di profilattico.....
prime esperienze!
e tanti dubbi da sfatare per arrivare a vivere il rapporto con sicurezza e tranquillità...

ho aperto anche una discussione dal nome "dubbio su uso profilattico" (i mod mi perdoneranno se mi faccio un po' di pubblicità :biglol, se vuoi dacci un occhio.

ciao.

Vai al forum: