pruriti strani

è da 2 settimane che ho degli strani pruriti ai genitali,non sono dovuti alla scarsa igene xkè l'ho sempre curata molto,mi lavo ogni giorno e anche prima e dopo ogni rapporto,quidni non penso sia quello,mi è venuto il dubbio che possa essere qualcosa che mi è stato trasmesso dalla mia lei,da fuori sembrano solo arrossate!
VAi a farti visitare dal tuo dottore, il minimo dubbio va' subito chiarito in queste parti cosi' delicate.

Comunque si comprende poco cosa ti prude dei genitali ... pene, glande o testicoli/scroto ?

... visto che dici sembrano solo arrossate sembra siano i testicoli
possono essere funghi
ma non è detto che ti siano stati contagiati... in genere sulla nostra pelle c'è sempre un sacco di vita... che in condizioni normali non da fastidio... ma a volte in particolari situazioni si
a volte succede che si attraversano dei periodi in cui si è più vulnerabili a queste cose... un momento di stress o di scarse difese immunitarie... e questi nostri ospiti prolificano e danno problemi

faresti bene ad andare da un dottore... meglio un dermatologo

in genere con qualche settimana di lozione si risolve tutto
Ciao dubbioso... se hai dubbi, perchè non ti rivolgi anche solo al medico di base? in primo luogo potrà dirti di che cosa si tratta, al massimo ti manderà da un dermatologo, ma evita i rimedi fai da te perchè potresti peggiorar la situazione ed irritare ancora di più la zona già pruriginosa!
Può darsi che sia come dice Mark, ma non colpevolizzare la tua lei... hai idea con quanti batteri, funghi e schifezze veniamo in contatto con le mani? pensa solo alle maniglie delle porte dei wc pubblici!!!
In ogni caso, non ti preoccupare, per queste cose non praticano ancora l'amputazione! Non voglio assolutamente banalizzare il tuo problema, piuttosto fatti controllare da un esperto, hai già fatto trascorrere 15 giorni!!!
... e ricorda che potresti essere proprio tu a trasmettere qualcosa di ancor più spiacevole alla tua lei!!! a proposito, ne hai parlato con lei?
la mia lei ne è al corrente,al piu presto mi farò visitare da un medico dormatologo,comunque sono i testicoli che prudono!
proprio ieri sera un mio amico lamentava il tuo stesso problema

mi ha fatto vedere un po la zona ma più che trovare qualche screpolature mi sono accorto che ha le piattole

non tanto perchè si vedessero... ma perchè aveva le mutandine bianche costellate di macchioline marroni

verifica anche tu che non sia qualcosa del genere
nel caso noti delle macchioline marroni sulle mutande non può essere altro che quello... in quel caso non c'è da vergognarsi e vai in farmacia dove ti spiegheranno cosa fare per debellarle

a scanso di equivoci... prendere le piattole non è affatto un segno di scarsa igiene... è una cosa che può capitare
a volte può capitare anche provando dei pantaloni in un negozio

è certo però che nella maggiorparte dei casi si prendono per contatto diretto nei rapporti sessuali... e questo succede di solito ha che cambia molti partner... io ad esempio le ho già prese anche se curo moltissimo l'igiene e ci sto molto attento
da quando sono depilato comunque sto più tranquillo
le piattole ke sarebbero?!!!!!
i pidocchi del pube
Azzzz ... non pensavo ci fosse ancora la possibilita' di trovarsi con le piattole, ma in effetti i pidocchi in testa a scuola e' ancora facile beccarseli ....
purtroppo questi animali non si sono mai estinti... al contrario penso siano in un buon momento di sviluppo

poi ora che arriva la bella stagione... è il periodo ideale

Vai al forum: