puntini bianchi

qualcuno sa cosa sono dei puntini bianchi all'altezza del glande pero' sotto,cioe si vedono girando il pene al contrario( tipo di 180°),sono sotto la pelle e se li stringo sembrano come grani di sabbietta. ciao
non e' vero ho sbagliato,i puntini sono sulla pelle del prepuzio,o meglio nella pella, ciao
Io ho due puntini bianchi ai due lati del frenulo, alla sua base...
Se li spremo ogni tanto sembrano due brufoli, ma non lo sono... Mi son sempre chiesto cosa fossero. Sembra che siano come due condotti e dopo qualche settimana si riforma un puntino bianco. Però posso spremerlo ed è piuttosto consistente.
Non so cosa sia e se ti riferissi a questo...
no sembrano come degli agglomerati bianchi, come non so se hai presente, delle uova di pesce appena formate
Candida ?
ma la candida non e' mica esterna?i miei punini sono sotto la pelle
Non è una malattia. Nelle zone pubiche i pori sono spesso molto dilatati. Sono sono i pori della pelle
Luca
Sicuro, Luca? Anche se non sono bianchi ma tipo pois marroncino sul glande? Sono un po' preoccupata...
anche io ce li ho ma partono dalla base e da quelli posteriori escono o peli....non ho idea di cosa siano.....
...non avete idea di che cosa ho io sull'uccello!!! Se ci penso non vado più da nessuna parte...!!!
ehie ehi ehi;anche io li ho.nn è candida o cm si kiama quella roba,i openso siano solo le parti "solide"che rimangono dopo la pipi...e ke quindi nn escono con il resto dell'"acqua"....
zufluktprova a pulirti per un pò di giorni con salviettine intime disinfettanti..se sono sotto al prepuzio possono essere semplici residui.Disinfetta bene perchè potrebbero formarsi dei batteri..
se poi vedi che rimangono ti consiglio di farti vedere da un medico anche se non è nulla di grave sicuramente stai tranquillo
girando per internet ho capito che non sono altro che ghiandole sebacee e sensitive presenti in tutte le persone solo che posso essere più o meno evidenti.
Non c'è alcun problema
se lavandoti se ne vanno allora è semplicemente sporco se noti viene principalemete dopo ke vai in bagno..sono rifiuti "semisolidi"ke rilascia la pipi
x Beppe:
Anche io ne ho uno alla base del glande (tra l'asta e l'attaccatura del glande davanti), è più simile ad un punto nero molto piccolo. Non ho idea di cosa sia ma ce l'ho da 10 anni e non essendone comparsi altri non mi preoccupo più di tanto, sbaglio?

Vai al forum: