Discussioni: 1,733
ciao! Ho appena acquistato la meravigliosa confezione da 6...ma ho letto che può dare qualche irritazione.... qualcuno li ha mai provati? Nel weekend penso di usarli ma qualche pensierino mi viene...non vorrei finire dal medico per quel liquido (effetto hot) che c'è all'interno.... fatemi sapè saluti
Scusate l'ignoranza: ma che particolarità hanno questi preservativi?E costano più del normale?
..stimolanti all'ennesima potenza!
già provati!....nessun problema, forse solo un po' troppo spessi,ma resistenti sicuro e non so se era più suggestione o altro, ma son sembrati migliori di quelli normali.....veramenti orgasmici!!!
..chi li prova?
nn mi risulta ci sia un liquido...lameno dal sito nn mi pare Hanno solo dei rilievi dentro e fuori...me li consigliate?
NO! quelli che hanno effetto HOT (quello dei TOP GEL DUREX) sono i WARMING PLEASUR, quelli che cita il ragazzo sopra hanno solo i rilievi...
Cosa sarebbe questo effetto HOT???
cioè che mentre lo fai senti una sensazione di calore, molto stimolante e piacevole. La sensazione massima è all'inizio, nei primi movimenti...poi con il via vai, senti la sensazione di calore normale.. io vorrei provare invece la sensazione freddo, i TOP GEL FRESH!!
capito domani sera provo i PLEASURE MAX e i TUTTO (consigliati da te SYLAR)...poi vi dico...
provati! >allora i TUTTO sono buoni...comodi e la sensiblità (almeno da quello che mi è parso) aumenta un filo, non tanto ma cmq sono ok >i PLEASURE MAX svolgono la loro funzione...li ho usati alla seconda volta e effettivamente fanno venire prima (tenendo conto che già alla prima io n sono una scheggia, anzi^^), quindi li terrò magari per le volte in cui lo faccio + di una volta hehe
fanno venire prima te o la tua donna???e cmq cm mai provate tt qst preservativi??quasi tutti fanno così oppure siete l'eccezione??
prima me ...li abbiamo provati perchè era giunto il momento di comprarne un nuovo pacchetto...e dato che sab sera abbiamo dedicato la serata a quello (SUITE in MOTEL), quale migliore occasione per provarli Come mai ti sembra così strano?
beh m sembra così strano perchè di solito s usano gli stessi preservativi, o cmq nn s va a cercare un qualcosa d così particolare, ma magari te dal punto d vista sessuale sei più aperto o cose simil..ciaociao
mah... io sono dell'idea che cambiare e mettere un pizzico di novità e divertimento è una bella idea, x vivere il sesso e farlo in modo non monotono... se si usano solo un tipo di preservativi, potrebbe essere monotono... io ad esempio ho comprato una 30ina di preservativi di vario tipo: frutta, hot, stimolanti, cioccolato...così via... Ho anche quelli normali, ma se una sera si vuole cambiare e provare nuove sensazioni............
|