Quale preservativo???

Ragazzi vorrei un preservativo con un diametro non tanto elevato...Quale mi consigliate???
I jeans della Durex sono ottimi
Anche i Love della Durex (52mm)... I Jeans hanno un diametro di 54mm.
i settebello, 52mm (sono i love per i vecchiardi).
@Kriss: i jeans che ho comprato io veramente avevano larghezza nominale 56mm... così come i contatto che ritengo decisamente migliori (meno spessi, ma resistentissimi).
Prova gli RFSU MAMBA, li trovi su questo sito, sono larghi 51 mm.
Se è per questo ci dovrebbero essere i close fit di 49 mm della durex
cosa cambia fra uno di 49 e uno di 54?
che il primo è più stretto?
avevo capito che è più stretto..dicevo ai fini del rapporto, cosa cambia?io ne ho provati vari di varie misure, e mi stavano tutti, non capisco sta gran differenza fra un 49 e un 54, tanto si allarga male che va
Ok male che vada si allarga, mai pensato che potrebbe essere troppo largo e si sfili?
Ai fini del rapporto non cambia niente, ma se lo prendi con larghezza 64 e a fine rapporto non lo ritrovi + perchè ti si è sfilato, magari con un po' di sfiga (o fortuna dipende dai casi) dopo 9 mesi capisci cosa cambia.
Wink
un preservativo troppo stretto può farti perdere l'erezione, sia perchè ti stringe sia perchè è più difficile da indossare, mi sembra ovvio. Mentre uno troppo largo è più difficile da clazare bene, quindi si rompe più facilmente.
secondo me il preservativo stretto è meglio... stando maggiormente in contatto con la pelle senti di più...
poi c'è il fatto che esteticamente è più accettabile... stile insaccato è più carino
Sono d'accordissimo con Mark, infatti maledico la control di aver fatto la serie adapta quando la vecchia serie era perfetta per me.

io ho usato i jeans (la prima volta per lei) e mi si è rotto. da quel giorno non li ho mai più usati... ho cambiato preservativo però ho visto che tende a sfilarsi facilmente...mi consigliate di ritorare al jeans, magari si è rotto perche c'era molto attrito (era la sua prima volta)? grazie.

Vai al forum: