27-02-2007, 17:58:41
Ciao ragazzi,
mi chiamo Andrea e ho 16 anni (fatti da poco). Voglio raccontarvi un attimo quello che mi è accaduto (senza dilungarmi troppo però). Mia madre è dottoressa (per l'esattezza un Chirurgo con due specializzazioni una delle quali sicuramente endocrinologia, l'altra non riesco nemmeno a leggerla), ma anche se è una professionista (non è certo del campo sessuale, ma pur sempre un medico che ha aiutato molte persone che conosco con problemi al nostro "amichetto), ho vergogna a parlare dei miei dubbi. Un pò per sfizio, ma soprattutto per informazione (che reputo la migliore arma per non avere brutte sorprese), ho scaricato il kit di misurazione per scegliere il preservativo giusto. Io e la mia ragazza non l'abbiamo ancora fatto, ma la cosa potrebbe capitare e non voglio farmi trovare impreparato!
Il problema è che quelle tabelle non le capisco per nulla. Ho misurato (ovviamente durante l'erezione) il mio pene con il kit: Lunghezza Tra i 15 e i 16 cm, Larghezza 13 cm precisi precisi. Ora io non mi lamento delle mie misure, perchè ho 16 anni da poco e penso di essere nella norma almeno per la mia età; ma sulla tabella c'è scritto: Larghezza in mm XXL. Io non penso di avere un XXL, ho sempre pensato ad una L o una M, ma 13 cm (se ho fatto bene l'equivalenza) sono 130 mm. E' possibile che la tabella sia errata? O è possibile veramente che io sia un XXL?
Grazie,
Andry
mi chiamo Andrea e ho 16 anni (fatti da poco). Voglio raccontarvi un attimo quello che mi è accaduto (senza dilungarmi troppo però). Mia madre è dottoressa (per l'esattezza un Chirurgo con due specializzazioni una delle quali sicuramente endocrinologia, l'altra non riesco nemmeno a leggerla), ma anche se è una professionista (non è certo del campo sessuale, ma pur sempre un medico che ha aiutato molte persone che conosco con problemi al nostro "amichetto), ho vergogna a parlare dei miei dubbi. Un pò per sfizio, ma soprattutto per informazione (che reputo la migliore arma per non avere brutte sorprese), ho scaricato il kit di misurazione per scegliere il preservativo giusto. Io e la mia ragazza non l'abbiamo ancora fatto, ma la cosa potrebbe capitare e non voglio farmi trovare impreparato!
Il problema è che quelle tabelle non le capisco per nulla. Ho misurato (ovviamente durante l'erezione) il mio pene con il kit: Lunghezza Tra i 15 e i 16 cm, Larghezza 13 cm precisi precisi. Ora io non mi lamento delle mie misure, perchè ho 16 anni da poco e penso di essere nella norma almeno per la mia età; ma sulla tabella c'è scritto: Larghezza in mm XXL. Io non penso di avere un XXL, ho sempre pensato ad una L o una M, ma 13 cm (se ho fatto bene l'equivalenza) sono 130 mm. E' possibile che la tabella sia errata? O è possibile veramente che io sia un XXL?Grazie,
Andry